due visioni differenti ma in fondo simili
belle tutte e due

sulla Keruak (che ho trovato mentalmente piu` impegnativa del missile e del diedro manolo) i chiodi sono marciotti...io ne ho sostituiti (quelli delle soste che venivano fuori a mano...) ed aggiunti un pajo sempre in sosta (nello specifico quella prima del tiro di VII (+?) che abbiamo salito in libera a vista)
...io li dentro in libera con la prospettiva i cadere sulla sosta marcia...beh ecco discievo...li senza rinforzarla la sosta, li non ci entravo...
Lasciati tutti i chiodi ed i cordini nuovi....
io avevo pochi chiodi con me e 6 metri di cordino da lascio e ho lasciato tutto
se qualcuno la ripete...be un paio di chiodi universali lunghi e un 5m di cordino del 6mm/8mm o pezzi di vecchia corda...ecco dicevo....portateveli che un rinnovo non fa mai male

3/4 dei chodi del diedrino svaso di VII/+ non reggono una caduta a mio parere (non testato personalmente...

io li ho tirato la libera perche` volevo salire in libere e a vista e non ho avuto margine per rimpiazzare alcuni dei marci marci.... ma in caso qualcuno voglia azzerare beh c`e` del margine per levare il vecchio e inserire un pajo di nuovi chiodi...negli stessi busi anche perche` dippiu` non ce ne stanno

PS. Noi eravamo solo ma ....La Keruak NON andrebbe a mio parere ripetuta in caso ci siano altre cordate in via...frigoriferi a gogo che saltano solo a guardarli...(Missile, cesare levis in zona ..godono di roccia migliore....)
http://becauseflatsucks.blogspot.co.at/2014/11/italy-arco-keruak-vii-300m-giovanni.html

qualcuno sa se c` e` qcosa sulla fessura di msinistra? la par proprio bella...dura ma bella