Lastoni di formin

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Lastoni di formin

Messaggioda faina » mer giu 25, 2014 18:34 pm

Ciao,
Qualcuno mi sa dire che vie ci sono vicino a Gente di mare e Supertegolina?
Le ho fatte entrambe e le ho apprezzate molto, sopratutto la roccia da favola, forse la piu' bella che abbia incontrato in dolomiti fino ad ora, di parete ce n'è tanta ma non mi allontanerei molto da quella striscia di roccia... Se ce ne fossero altre nello stesso stile, sarebbero sicuramente da fare.
Ho cercato un po' ma non ho trovato altro...
Grazie per eventuali consigli
faina
 
Messaggi: 55
Iscritto il: dom gen 31, 2010 21:27 pm

lastoni di formin

Messaggioda emanuele » mer giu 25, 2014 20:36 pm

in zona ci sono vie di priolo, degli scoiattoli(alpinistiche) e altre sportive: zoe,spiderman,excusez moi, ecc. vedi:http://www.planetmountain.com/rock/vie/itinerari/scheda.php?lang=ita&id_itinerario=358&id_tipologia=38
Avatar utente
emanuele
 
Messaggi: 1329
Images: 24
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:57 am

Re: lastoni di formin

Messaggioda faina » gio giu 26, 2014 21:16 pm

Grazie, l'avevo viste ma non avevo capito bene dove si trovassero, quella parete è immensa! Mi sa che proveremo una delle due :-)

emanuele ha scritto:in zona ci sono vie di priolo, degli scoiattoli(alpinistiche) e altre sportive: zoe,spiderman,excusez moi, ecc. vedi:http://www.planetmountain.com/rock/vie/itinerari/scheda.php?lang=ita&id_itinerario=358&id_tipologia=38
faina
 
Messaggi: 55
Iscritto il: dom gen 31, 2010 21:27 pm


Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.