Vorrei ripetere alcune vie in Val Gabbiolo. Mi interessano "opera buffa" e le vie di Faletti
Qualcuno ha le relazioni delle vie di Max Faletti e di "opera buffa" in val Gabbiolo?
Disegni o foto?
Grazie
Ale
da ale65 » ven gen 24, 2014 10:04 am
da rocciaforever » ven gen 24, 2014 10:58 am
ale65 ha scritto:Vorrei ripetere alcune vie in Val Gabbiolo. Mi interessano "opera buffa" e le vie di Faletti
Qualcuno ha le relazioni delle vie di Max Faletti e di "opera buffa" in val Gabbiolo?
Disegni o foto?
Grazie
Ale
da cristi » lun gen 27, 2014 17:08 pm
ale65 ha scritto:Vorrei ripetere alcune vie in Val Gabbiolo. Mi interessano "opera buffa" e le vie di Faletti
Disegni o foto?
Grazie
Ale
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.