CHAMPORCHER--Placche di oriana--

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

CHAMPORCHER--Placche di oriana--

Messaggioda North Face » ven nov 02, 2012 21:57 pm

--domani sarò li..qualcuno sa dirmi se la zona è innevata, se le Placche di oriana sono fattibili .. ??..Non per pigrizia, ma non ho voglia di regalare 40? alla società autostradale...grazie.
Avatar utente
North Face
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: lun gen 11, 2010 23:38 pm
Località: Mozzate

Messaggioda PIEDENERO » ven nov 02, 2012 22:29 pm

ieri dalla bassa valle ho visto un po' di neve, ma penso che le pareti siano ben pulite..... :smt102
Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor


Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.