Risposta a Rutto per la sua civiltà.

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Risposta a Rutto per la sua civiltà.

Messaggioda alezizioli » dom ott 21, 2012 12:04 pm

L'argomento delle vicende della Marmolada è storia vecchia ,pensavo dimenticata ,le mie precisazioni sono state pubblicate sulla rivista della montagna del CAI di quei tempi e ospitate sul sito di Vyger perchè allora semplicemente non usavo il computer.Di me erano noti nome cognome e indirizzo,bastava contattarmi e tutto si risolveva ,la via non l'avrei incominciata o l'avrei schiodata io stesso come per alcuni spit rimasti ho fatto;difatti non è stata neanche terminata.Non è vicino al Pesce anzi al contrario,gli è vicino solo all'attacco.Per quanto riguarda i giudizi,(sarebbe meglio parlare di insulti)su internet dalla paternità anonima non so cosa dire,per quelli sulla guida ho mandato uno scritto chiarificatore all'autore e una diffida all'editore dal ribadirlo nella ristampa ,ritenendoli lesivi della persona.Inoltre non è la via dei bresciani perchè non c'entrano niente ,proprio alcuni di loro hanno versato il veleno più cattivo,l'arrampicatore è un umano, la montagna non lo" insaggisce":intendo riferirmi al modo civile di affrontatre le cose della vita anche l'arrampicata.Ciao.
Alessandro Zizioli
alezizioli

Messaggioda Rutto » lun ott 22, 2012 15:14 pm

Ti ringrazio per esserti preso la briga di rispondere, non avendo parte del materiale in questione ero interessato ad approfondire l'argomento ma mi rendo conto che la faccenda resta spinosa e i punti di vista degli interessati probabilmente inconciliabili.
Grazie e buone cose
ciao
Rutto

dialogo con Rutto

Messaggioda alezizioli » dom lug 21, 2013 7:31 am

Se vuoi approfondire ,guarda i commenti di Vyger sul suo topic della Marmolada;mi sono capitati sott'occhio in questi giorni estivi. Ciao.[size=12][/size]
Alessandro Zizioli
alezizioli

Aggiunta

Messaggioda alezizioli » dom lug 21, 2013 10:01 am

L'ultimo tiro è 7c.il penultimo 7a,il terzultimo un tratto di 7a.( o meglio ,erano).[/size][size=12][/size]
Alessandro Zizioli
alezizioli

dimenticavo

Messaggioda alezizioli » dom lug 21, 2013 10:10 am

gli A0 non sono mai stati tentati in libera,non ne hanno lasciato il tempo, gli altri gradi possono essere stati sottostimati.[size=12][/size]
Alessandro Zizioli
alezizioli

Torna a Arrampicata in montagna