E' accessibile il gran bel Badile, per intenderci?
Ho finito le prove sperimentali della tesi e...come dire...è tempo di festeggiare (prima della batosta numerica).

merci.
Michele.
da n!z4th » mer giu 13, 2012 21:38 pm
da ettore » mer giu 13, 2012 21:53 pm
da Callaghan » mer giu 13, 2012 21:58 pm
n!z4th ha scritto:E' accessibile il gran bel Badile, per intenderci?
da paolocar88 » mer giu 13, 2012 23:23 pm
Buona sera Paolo
in fatto quest'anno c'era meno di neve nell sud delle alpi (la Val Bregaglia e in questa zona).
Sono statto su alla capanna la settimane passata. Ho visto che c'e ancora molto neve all atacco dello spigolo (come sempre) e anche nella grande placca su. Pero siccuramente c'e meno di neve che l'anno scorso allo stesso periodo. Un grande parte dello spigolo puo essere ben arrampicabile. Pero siccuramente avete bisogno scarpe duri, piccozza e forse anche ramponi.
Ti mando una foto che ho fatto sabato, il 2 giugno, che da un' impressione. L'apertura della capanna sara sabato, 23 giugno. Altromente c'e l'invernale aperto.
Saluti,
Heidi Altweger
Guardiana Sasc Furä
da Brozio » dom giu 17, 2012 13:50 pm
da entropia » dom giu 17, 2012 21:05 pm
da Danilo » lun giu 18, 2012 1:14 am
entropia ha scritto:la sud la se bona anche per il cengalo...la nord aspetta una settimana di bel tempo come questo weekend.....
da n!z4th » mar giu 19, 2012 20:01 pm
Brozio ha scritto:io son stato sabato in albigna...e si scalava benissimo...
ma per quel versante del Badile e Sciore ancora presto...ma con sto caldo qualcosa si sistemerà presto....
da Brozio » gio giu 21, 2012 19:19 pm
n!z4th ha scritto:Brozio ha scritto:io son stato sabato in albigna...e si scalava benissimo...
ma per quel versante del Badile e Sciore ancora presto...ma con sto caldo qualcosa si sistemerà presto....
eri su anche te?a far cussè?pure io![]()
da n!z4th » mar giu 26, 2012 15:35 pm
da giorgiolx » mar giu 26, 2012 16:34 pm
funkazzista ha scritto:El Rojo ha scritto:Bragaglia?
da funkazzista » mar giu 26, 2012 16:47 pm
giorgiolx ha scritto:funkazzista ha scritto:El Rojo ha scritto:Bragaglia?
bragagna, bregagna, bragaglia bregaglia, brodaia, brodaglia...ci siamo capiti
da Slowrun » mar giu 26, 2012 17:04 pm
n!z4th ha scritto:La Masi Goreng in Val Bragaglia
da Brozio » mar giu 26, 2012 17:45 pm
n!z4th ha scritto:La Masi Goreng o come diavolaccio si scrive.
Ci ho messo un giorno a ricordarmi il nome, ho fatto più fatica che salirla.
da n!z4th » mer giu 27, 2012 9:11 am
Slowrun ha scritto:n!z4th ha scritto:La Masi Goreng in Val Bragaglia
Ingegnere ingegnere ...![]()
forse allora preferisci Ingegniere
![]()
Val Bregaglia, Nasi Goreng !!!
Un minimo di precisione please
da Brozio » mer giu 27, 2012 18:17 pm
n!z4th ha scritto:Slowrun ha scritto:n!z4th ha scritto:La Masi Goreng in Val Bragaglia
Ingegnere ingegnere ...![]()
forse allora preferisci Ingegniere
![]()
Val Bregaglia, Nasi Goreng !!!
Un minimo di precisione please
Bregaglia era una svisa, orsù!
Masi Goreng o Nasi che sia, ribadisco, tempo 7 giorni e ho già dimenticato. E' un nome terribile!
Anche a me broz è strapiaciuta, mi ha proprio entusiasmato. E' il tipo di arrampicata che apprezzo!
Specialmente la fessura del secondo e terzo tiro. Tiro chiave?la placca di V iniziale. Da crepare, detesto le placche. Unico momento della via in cui so stato fermo a cacarmi sotto
Non lunga, qualche tiro in più l'avrei fatto volentieri.
Sto we sarà in zona Prevat io
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.