vi terrò aggiornati e occhio a passeggiare sotto

PS.le soste sono atrezzate A SPIT e anche in via cè ne sono, è solo da pulire, sostituire qualche chiodo e tornera LA PIU BELLA DEL LAGO nel suo genere.
ciao
da alison » lun gen 16, 2012 19:03 pm
da emanuele » lun gen 16, 2012 19:40 pm
da alison » lun gen 16, 2012 19:55 pm
emanuele ha scritto:nel tetto con fessura nera(tratto chiave) era cresciuto un rovo con fusto di notevole resistenza, c'è ancora?
da giudirel » lun gen 16, 2012 20:46 pm
da alison » lun gen 16, 2012 20:51 pm
giudirel ha scritto:Dopo aver salito "il diedro del mistero" ben due volte sono andato anch'io a vedere dove attaccava... e ho proprio pensato che sarebbe stata una figata se qualcuno si fosse deciso a sistemare anche quella.
Che bella notizia che mi dai! Aspetto con impazienza che tu finisca.
Come genere probabilmente si possono ripulire i primi 4 o 5 tiri... magari anche di più!
da crodaiolo » lun gen 16, 2012 22:12 pm
alison ha scritto:giudirel ha scritto:Dopo aver salito "il diedro del mistero" ben due volte sono andato anch'io a vedere dove attaccava... e ho proprio pensato che sarebbe stata una figata se qualcuno si fosse deciso a sistemare anche quella.
Come genere probabilmente si possono ripulire i primi 4 o 5 tiri... magari anche di più!
5 lunghezze SICURAMENTE, poi "forse una sestaciao
da alison » lun gen 16, 2012 22:20 pm
crodaiolo ha scritto:alison ha scritto:giudirel ha scritto:Dopo aver salito "il diedro del mistero" ben due volte sono andato anch'io a vedere dove attaccava... e ho proprio pensato che sarebbe stata una figata se qualcuno si fosse deciso a sistemare anche quella.
5 lunghezze SICURAMENTE, poi "forse una sestaciao
beh, se le lunghezze le conti con il metro del tuo compagno odierno...
dopo quest'ultima affermazione ti tocca ripulirla per intero !
da alison » dom gen 22, 2012 22:04 pm
da giudirel » mar gen 24, 2012 22:18 pm
alison ha scritto:..si sta rivelando una stupenda via su roccia ricca di appigli, e soprattutto SANA!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.