sopra il lago 2 VIA DEGLI AMICI

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

sopra il lago 2 VIA DEGLI AMICI

Messaggioda alison » lun gen 16, 2012 19:03 pm

oggi in quattro abbiamo ripetuto la Amici...è talmente logica e bella che è veramente un peccato lasciarla cosi piena di erba, rovi e rami secchi....DA DOMANI INIZIA LA PULIZIA...quindi per un pò sara inagibile, ma sono sicuro che una volta termitato il lavoro tornerà quel che è UNA PERLA DEL LAGO.
vi terrò aggiornati e occhio a passeggiare sotto :wink:
PS.le soste sono atrezzate A SPIT e anche in via cè ne sono, è solo da pulire, sostituire qualche chiodo e tornera LA PIU BELLA DEL LAGO nel suo genere.
ciao
alison

sul lago

Messaggioda emanuele » lun gen 16, 2012 19:40 pm

nel tetto con fessura nera(tratto chiave) era cresciuto un rovo con fusto di notevole resistenza, c'è ancora?
emanuele

Images: 24

Re: sul lago

Messaggioda alison » lun gen 16, 2012 19:55 pm

emanuele ha scritto:nel tetto con fessura nera(tratto chiave) era cresciuto un rovo con fusto di notevole resistenza, c'è ancora?

ciao Emanuele, si cè ancora, oggi ho iniziato a tagliarlo, ma bisogna che metta su corde fisse e poi a partire dall'alto butto giù tutto...sicuramente finirà nel mio camino! :wink:
poi vai a ripeterla e vedrai che bella!
alison

Messaggioda giudirel » lun gen 16, 2012 20:46 pm

Dopo aver salito "il diedro del mistero" ben due volte sono andato anch'io a vedere dove attaccava... e ho proprio pensato che sarebbe stata una figata se qualcuno si fosse deciso a sistemare anche quella.
Che bella notizia che mi dai! Aspetto con impazienza che tu finisca.
Come genere probabilmente si possono ripulire i primi 4 o 5 tiri... magari anche di più!
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Images: 49

Messaggioda alison » lun gen 16, 2012 20:51 pm

giudirel ha scritto:Dopo aver salito "il diedro del mistero" ben due volte sono andato anch'io a vedere dove attaccava... e ho proprio pensato che sarebbe stata una figata se qualcuno si fosse deciso a sistemare anche quella.
Come genere probabilmente si possono ripulire i primi 4 o 5 tiri... magari anche di più!

5 lunghezze SICURAMENTE, poi "forse una sesta :wink: ciao
alison

Messaggioda crodaiolo » lun gen 16, 2012 22:12 pm

alison ha scritto:
giudirel ha scritto:Dopo aver salito "il diedro del mistero" ben due volte sono andato anch'io a vedere dove attaccava... e ho proprio pensato che sarebbe stata una figata se qualcuno si fosse deciso a sistemare anche quella.

beh, se le lunghezze le conti con il metro del tuo compagno odierno...
dopo quest'ultima affermazione ti tocca ripulirla per intero !
crodaiolo

Images: 894

Messaggioda alison » lun gen 16, 2012 22:20 pm

crodaiolo ha scritto:
alison ha scritto:

beh, se le lunghezze le conti con il metro del tuo compagno odierno...
dopo quest'ultima affermazione ti tocca ripulirla per intero !

no, tranquillo, io la pulisco con una corda da 50 metri.... poi se il Batch la rende un monotiro, be! lui è cosi! 8O
alison

Messaggioda alison » dom gen 22, 2012 22:04 pm

ieri con l'Amico SILVANO SDZ "pulito" il grosso dei primi 3 tiri, anche l'enorme blocco appollaiato sul finire del 3 tiro è finito nella buca del vallo! ribattuto e cambiato alcuni chiodi, cordoni nelle ottime clessidre...ora ci vorrebbe un pò di pioggia ...prossimamente battaglia sugli altri tre tiri...
..si sta rivelando una stupenda via su roccia ricca di appigli, e soprattutto SANA!
A RISENTIRCI.
PS. se vi capita di passare sotto, guardate in alto e se ci son movimenti, fatevi sentire, perchè più si sale più si fa fatica a vedere in basso...GRAZIE
COMUNQUE APPENA PULIAMO il 4-5-6 tiro tiriamo del nastro in entrambi i sensi del sentiero e mettiamo un cartello cosi ci si puo accorgere. GRAZIE ANCORA.
ivo
alison

Messaggioda giudirel » mar gen 24, 2012 22:18 pm

alison ha scritto:..si sta rivelando una stupenda via su roccia ricca di appigli, e soprattutto SANA!

Me lo ricordo che era sana... qua e la un po' polverosa.
Comunque non vedo l'ora...
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Images: 49

Torna a Arrampicata in montagna