Quest'estate è venuta fuori qualche perla simpatica... ma l'ultima (domenica a Campo Moro) davvero irresistibile.....
Scendiamo dalla parete, A. va a recuperare uno zaino e io aspetto. Passano 2: lui mi vede la corda sulle spalle e chiede se scaliamo "quel sasso lì". No, dico, abbiamo scalato la parete e siamo scesi.
Domanda: Ma sulla parete, ci sono già gli appigli?
Non so che dire (se non che no, ho le prese di plastica nello zaino da montare ogni volta) e dico che ci sono i chiodi (spit vabbè, ho evitato), per assicurarsi. Ah beh... allora è facile!!! Poi ci ripensa, se ne va bofonchiando: si però che coraggio
Gianetti 2 settimane fa: siamo a bere una birra e sistemare il materiale, 2 sbinocolano sul Vinci e mi esce: ah sono miei amici! ALlora inizia e mi hciede come funziona la cordata. Ah........ ma allora il primo che sale non ha la corda dall'alto!
No ma voi siete pazzi.... eh vabbè.
Ma.... la discesa in doppia: perchè avete paura a scendere arrampicando?
(beh non lo sa, ma Preuss gli avrebbe dato ragione

Tempoi fa, base del Sigaro: sto per partire e non ho ancora mosso un passo. Passano in 3 che salgono il Porta, la tizia mi guarda e strilla "ohhh guardaet che brava quella signora lì!" mi giro e vedo che punta me. S I G N O R A!!!!

ma una domanda la vorrei fare io.... che c***o sono i rampini?????