da bustomail » mar ago 09, 2011 17:44 pm
da arteriolupin » mar ago 09, 2011 17:48 pm
da bustomail » mar ago 09, 2011 18:20 pm
arteriolupin ha scritto:Ciao,
da Oropa 2000 vanno via un paio d'ore per arrivare all'attacco (a meno di non andare a testa bassa... Ma la zona è bella e merita).
L'unico problema potrebbe essere per il ritorno... La funivia effettua l'ultima corsa presto, alle 17 o 17.30.
La cresta l'ho vista da vicino senza percorrerla. Tranquilla e bella, ma il tutto diventa "Lungo" per la media...
Potendo dormire la Coda sarebbe il massimo.
Zona davvero piacevole, anche se soggetta a grande ristagno di nebbie...
da arteriolupin » mar ago 09, 2011 19:13 pm
da bustomail » mar ago 09, 2011 21:15 pm
arteriolupin ha scritto:E' l'arrivo della funivia...
da alpujarra » mar ago 09, 2011 22:32 pm
da il fornetto » mer ago 10, 2011 8:07 am
da elenapollo » mer ago 10, 2011 14:30 pm
alpujarra ha scritto:Dovrei farla a breve (anzi, da tempo..) anch'io. Un amico mi ha vivamente consigliato di salire dalla Valle d'Aosta, ma non chiedermi il perché: non lo ricordo.
da bustomail » mer ago 10, 2011 18:45 pm
elenapollo ha scritto:alpujarra ha scritto:Dovrei farla a breve (anzi, da tempo..) anch'io. Un amico mi ha vivamente consigliato di salire dalla Valle d'Aosta, ma non chiedermi il perché: non lo ricordo.
da elenapollo » ven ago 12, 2011 11:17 am
bustomail ha scritto:Dimenticavo: se posso, le funivie e altri orpelli meccanici li evito molto volentieri, se non ce la faccio con le mie forze, allora resto a casa
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.