da teozena » dom giu 26, 2011 20:16 pm
da Giorgio Travaglia » dom giu 26, 2011 22:02 pm
teozena ha scritto:Ciao a tutti,
dove posso andare ad arrampicare in montagna o comunque su vie a più tiri vicino a Genova???
Difficoltà non elevate... Considerate che in falesia più del 5a non hi mai fatto... Non ci ho mai provato...
Ciao Grazie
da teozena » lun giu 27, 2011 8:47 am
Giorgio Travaglia ha scritto:teozena ha scritto:Ciao a tutti,
dove posso andare ad arrampicare in montagna o comunque su vie a più tiri vicino a Genova???
Difficoltà non elevate... Considerate che in falesia più del 5a non hi mai fatto... Non ci ho mai provato...
Ciao Grazie
Alua piccun dagghe cianin![]()
![]()
apparte scherzi mi sembrava ci fosse qualcosa di facile in zona Baiarda...su internet trovi qualcosa
se no a Finale belin qualcosa di tranquillo a Perti c'è : Via col vento IV grado,Spigolo di Perti ancora piu facile...
da walter1 » lun giu 27, 2011 13:48 pm
Giorgio Travaglia ha scritto: mi sembrava ci fosse qualcosa di facile in zona Baiarda...
da Sbob » lun giu 27, 2011 17:49 pm
da Sbob » lun giu 27, 2011 17:51 pm
walter1 ha scritto:baiarda a parte, che se uno non c'è mai stato è meglio si faccia "accompagnare"
da Giorgio Travaglia » lun giu 27, 2011 18:08 pm
walter1 ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto: mi sembrava ci fosse qualcosa di facile in zona Baiarda...
ou belin !!!!!!
un zeneize che scala e "gli sembrava ci fosse qualcosa" in baiarda ??????
![]()
![]()
![]()
dove andremo a finire !!!!!
![]()
da walter1 » lun giu 27, 2011 18:14 pm
Sbob ha scritto:Se vai in questo periodo a fare la Cresta Federici rischi di morire di caldo.
Sbob ha scritto:walter1 ha scritto:baiarda a parte, che se uno non c'è mai stato è meglio si faccia "accompagnare"
Come mai, le vie sono difficile da trovare?
da Pié » mer giu 29, 2011 16:47 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.