da emanuele » dom giu 05, 2011 17:20 pm
da Giorgio Travaglia » dom giu 05, 2011 17:53 pm
emanuele ha scritto:qualcuno ha ripetuto la via della fessura sud(scardanzan) al sassedel?
montagnadiluce: la conosci e puoi darmi qualche informazione?pensavo di abbinare una via sulla cima d'auta con questa al sassedel .
da lamontagnadiluce » dom giu 05, 2011 17:54 pm
emanuele ha scritto:qualcuno ha ripetuto la via della fessura sud(scardanzan) al sassedel?
montagnadiluce: la conosci e puoi darmi qualche informazione?pensavo di abbinare una via sulla cima d'auta con questa al sassedel .
da lamontagnadiluce » dom giu 05, 2011 17:59 pm
Giorgio Travaglia ha scritto: Ma è quel fessurone esposto a ovest che si vede anche dalla baita ?
Se è quello dev essere ben bello ! Dovrebbero esserci anche degli spit...
da Giorgio Travaglia » dom giu 05, 2011 19:24 pm
lamontagnadiluce ha scritto:Salutami il Rino!
da cado74 » lun giu 06, 2011 10:55 am
lamontagnadiluce ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto: Ma è quel fessurone esposto a ovest che si vede anche dalla baita ?
Quella è un'altra via...
da lamontagnadiluce » lun giu 06, 2011 19:41 pm
cado74 ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto: Ma è quel fessurone esposto a ovest che si vede anche dalla baita ?
Quella è un'altra via...
hai qualche informazione in più su quella via? mi son sempre chiesto se passasse qualcosa su quella fessura ....
da cado74 » mar giu 07, 2011 11:19 am
lamontagnadiluce ha scritto:cado74 ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto: Ma è quel fessurone esposto a ovest che si vede anche dalla baita ?
Quella è un'altra via...
hai qualche informazione in più su quella via? mi son sempre chiesto se passasse qualcosa su quella fessura ....
Mi dispiace ma non ho dettagli della via in questione...pare sia stata aperta da uno di Feder.
Certo che per il fessurone dell'ultimo tiro farebbe comodo questo:
[youtube]http://www.youtube.com/v/kPmDNjQ0W3g[/youtube]
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.