Sull'arco alpino. Dite dite...
da grizzly » mar mag 24, 2011 14:07 pm
da rocciaforever » mar mag 24, 2011 14:13 pm
da Giorgio Travaglia » mar mag 24, 2011 19:41 pm
da Callaghan » mar mag 24, 2011 20:43 pm
da LucaB » mar mag 24, 2011 21:22 pm
da JB » mar mag 24, 2011 23:07 pm
da EvaK » mar mag 24, 2011 23:21 pm
grizzly ha scritto:Roccia da super a fantastica, ottimamente spittate, difficoltà 6a-6b magari anche qualche tiretto un filino di più ma non troppo ed eventualmente azzerabile, abbastanza in quota ma con poco avvicinamento, soleggiate già dal mattino, sui 250-500 metri, discesa comoda, possibilmente con un rifugio/bar sul sentiero per far sosta, ammirare il panorama e necessario reintegro liquidi und proteico...![]()
Sull'arco alpino. Dite dite...
da Kliff 62 » mar mag 24, 2011 23:55 pm
da grizzly » mer mag 25, 2011 8:57 am
rocciaforever ha scritto:yessssss......è in costruzione!!![]()
![]()
![]()
da grizzly » mer mag 25, 2011 8:58 am
LucaB ha scritto:http://www.gulliver.it/index.php?modulo=itinerari&template=dettaglio&id_gita=11862
http://www.gulliver.it/index.php?modulo ... gita=49349
da grizzly » mer mag 25, 2011 9:04 am
Callaghan ha scritto:innanzi tutto vergognati.
da grizzly » mer mag 25, 2011 9:05 am
JB ha scritto:tete d'aval confermo superb come dicono i francesi
D.
ps. e la dibona con il rifugio alla base ?
da grizzly » mer mag 25, 2011 9:09 am
EvaK ha scritto:cmq mi è saltata fuori perchè tu la citasti e chiedesti consiglio anni orsono...
da grizzly » mer mag 25, 2011 9:11 am
Kliff 62 ha scritto:Anche se esposta a nord merita.....
http://www.gulliver.it/index.php?modulo ... gita=46650
da EvaK » mer mag 25, 2011 9:23 am
grizzly ha scritto:EvaK ha scritto:cmq mi è saltata fuori perchè tu la citasti e chiedesti consiglio anni orsono...
Uhmm... non mi ricordo... Chiedo sempre consigli di troppe vie, poi se va bene ne salgo un paio...Comunque se è una via che sta oltre Grigne e Medale di sicuro non sono andato. Attualmente sono il mio confine delle terre note...
da Vigorone » mer mag 25, 2011 9:25 am
Callaghan ha scritto:innanzi tutto vergognati.
io mi ricordo di te: alpinista peloso con martello e 12 chiodi sempre falesia roba da pederasti avvicinamento minimo 4 ore lunghezza minima via un chilometro roccia necessariamente marcia altrimenti non è montagna discesa eterna e complicata bivacco indispensabile chi non fa questo non si può chiamare alpinista e non sa cosa si perde.
...
Mi son rotto le palle.
Ciao
da gug » mer mag 25, 2011 9:55 am
da EvaK » mer mag 25, 2011 10:07 am
Callaghan ha scritto:io mi ricordo di te: alpinista peloso con martello e 12 chiodi sempre falesia roba da pederasti avvicinamento minimo 4 ore lunghezza minima via un chilometro roccia necessariamente marcia altrimenti non è montagna discesa eterna e complicata bivacco indispensabile chi non fa questo non si può chiamare alpinista e non sa cosa si perde.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.