da tacchinosfavillantdgloria » gio mar 03, 2011 14:48 pm
da Drugo Lebowsky » gio mar 03, 2011 14:52 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:qual è secondo voi la più fattibile? a occhio, in base alla relazione, io propenderei per "claudia".
da tacchinosfavillantdgloria » gio mar 03, 2011 14:58 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:
... che tanto ti paranca su tua moglie!...
![]()
![]()
da EvaK » gio mar 03, 2011 15:03 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:
... che tanto ti paranca su tua moglie!...
![]()
![]()
il guaio è che per salvare le apparenze mi tocca tirare qualche lunghezza anch'io...vorrai mica che la mandi avanti per 15 tiri.
anche noi gallinacei abbiamo una dignità, che diamine!
alternati saluti
TSdG
da euiua » gio mar 03, 2011 15:18 pm
da EvaK » gio mar 03, 2011 15:39 pm
da Drugo Lebowsky » gio mar 03, 2011 15:50 pm
da cristi » gio mar 03, 2011 16:12 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:a prescindere dal fatto che attualmente la parete di limarò è fredda, amazzonia è un cesso.
la claudia è una via con la sua porca dignità.
amazzonia è un cesso.
da julius » gio mar 03, 2011 16:55 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:come spesso capita mi trovo a parassitare i forumisti con le mie richieste di consigli.
lunedì e martedì prox volevamo approfittare dei pochi giorni di ferie per un paio di vie "pippon level" ad arco con mia moglie. si pensava di ripetere "aspettando martino" in colodri e una lunga, ma facile, alle placche zebrate.
il dubbio era fra "rita". "teresa" e "claudia".
qual è secondo voi la più fattibile? a occhio, in base alla relazione, io propenderei per "claudia".
importuni saluti
TSdG
PS fra l'altro mi sembra che le previsioni mettano un'ondata di freddo antartico per martedì...dite che devo preparare moffole e ramponi?
da tacchinosfavillantdgloria » gio mar 03, 2011 17:01 pm
EvaK ha scritto:come se la cava la moglie con le placche?
avete poi fatto Mercurio?
no perchè nel caso, poterle fare una foto così non sarebbe affatto male (Luna argentea, il tiro è 5c ma sembra una roba impossibile dalla sosta)
nota: il cosiddetto passaggio di VII è davvero azzerabile
A me la via è piaciuta più di mercurio sicuramente. in settimana è ottima mentre nei uichènd la numerosa gente smuove roba
da Chegul » gio mar 03, 2011 17:33 pm
da emanuele » gio mar 03, 2011 18:07 pm
da EvaK » gio mar 03, 2011 18:17 pm
emanuele ha scritto:per fortuna che il nostro forum è consultato solo da gente del settore, altrimenti chissà cosa potrebbero pensare del fatto che anche con moglie al seguito si va a "fare" la rita, la katia, la renata, la moana, la sudo ma godo, la pussypowder, la teresa o la vertical trash!
per fortuna è arrivato herr grill, novello rudatis,con i suoi sogni mistico-esoterici e i miti greci!
da Raven » gio mar 03, 2011 18:30 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:a prescindere dal fatto che attualmente la parete di limarò è fredda, amazzonia è un cesso.
la claudia è una via con la sua porca dignità.
amazzonia è un cesso.
da japo » gio mar 03, 2011 19:58 pm
luigi dal re ha scritto:a proposito di Placche zebrate,qualcuno ha fatto Samarcanda?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.