due miseri giorni disponibili prox we ..probabilmente tempo poco stabile... e vorrei fare una gita in svizzera che abbini un bel sostanzioso avvicinamento con bivacco frodaiolo in tenda... ad una bella classica rimanendo su roba facile intorno largo circa sopra sotto di fianco ad un V V+. in quota ma non troppo..mi sa che già cadde la neve... non troppa per un' ascensione invernale e non troppo poca per un'estiva e possibilmente, anche se il sole non ci sarà, esposta a sud.
l'idea è di un we al brucio un pochino da barbari ma non troppo da rimanere impastati nei guai causa condizioni neve ghiaccio tempo etc... magari anche se fosse un bel giro ad anello.... insomma una bella gita in perfetto stile alpino d'altri tempi con una via in mezzo anche lunga, possibilmente classica che non spezzi ma dia un pochino di soddisfazione.
La parola ai maghi del forum........
ehm avrei anche un pochino di fretta, pertanto giusto per.... potrei offrire compensi in natura (tipo le amiche gnocche di cui mi è stato domandato all'ingresso nel forum che mi sono parse argomento sentito) alle prime ispirazioni magiche che qualche gentile forumista vorrà presentarmi....

a parte gli scherzi, spero tanto di ottenere qualche soluzione perchè dopo giorni che razzolo in rete....non sono riuscita a venirne fuori con un'idea sensata

grazzie