a.a.a. cercasi ispirazione...lauta ricompensa a chi la trova

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

a.a.a. cercasi ispirazione...lauta ricompensa a chi la trova

Messaggioda debby » mar set 28, 2010 21:34 pm

ehm aiuto!
due miseri giorni disponibili prox we ..probabilmente tempo poco stabile... e vorrei fare una gita in svizzera che abbini un bel sostanzioso avvicinamento con bivacco frodaiolo in tenda... ad una bella classica rimanendo su roba facile intorno largo circa sopra sotto di fianco ad un V V+. in quota ma non troppo..mi sa che già cadde la neve... non troppa per un' ascensione invernale e non troppo poca per un'estiva e possibilmente, anche se il sole non ci sarà, esposta a sud.
l'idea è di un we al brucio un pochino da barbari ma non troppo da rimanere impastati nei guai causa condizioni neve ghiaccio tempo etc... magari anche se fosse un bel giro ad anello.... insomma una bella gita in perfetto stile alpino d'altri tempi con una via in mezzo anche lunga, possibilmente classica che non spezzi ma dia un pochino di soddisfazione.

La parola ai maghi del forum........

ehm avrei anche un pochino di fretta, pertanto giusto per.... potrei offrire compensi in natura (tipo le amiche gnocche di cui mi è stato domandato all'ingresso nel forum che mi sono parse argomento sentito) alle prime ispirazioni magiche che qualche gentile forumista vorrà presentarmi.... :roll: :roll:
a parte gli scherzi, spero tanto di ottenere qualche soluzione perchè dopo giorni che razzolo in rete....non sono riuscita a venirne fuori con un'idea sensata :oops: :oops: :oops:
grazzie
and touch my tears with your lips...and we can have forever.......
debby

Images: 26

Messaggioda n!z4th » mar set 28, 2010 22:40 pm

tipo le amiche gnocche di cui mi è stato domandato all'ingresso nel forum che mi sono parse argomento sentito

8O
azz
8O
ci vai giù pesante!
:lol:
Michele
n!z4th

Images: 8

presolana

Messaggioda emanuele » mar set 28, 2010 22:40 pm

vai al bivacco della presolana 2050m e da lì puoi salire in condizioni autunnali tra le più belle vie classiche( cerca via bramani con var. scandella presolana centrale e via a federico sulla presolana di castione); se poi c'è nuvoloso c'è solo da coprirsi un pò! buone salite.
emanuele

Images: 24

Re: presolana

Messaggioda debby » mer set 29, 2010 0:12 am

emanuele ha scritto:vai al bivacco della presolana 2050m e da lì puoi salire in condizioni autunnali tra le più belle vie classiche( cerca via bramani con var. scandella presolana centrale e via a federico sulla presolana di castione); se poi c'è nuvoloso c'è solo da coprirsi un pò! buone salite.

ma grazzie...mi documento un pò...anche perchè conosco la zona solo a livello stradale per lavoro....
debby

Messaggioda debby » mer set 29, 2010 8:59 am

luigi dal re ha scritto:si ma adesso Emanuele vuole conoscere le tue amiche!

e poi occhio che in Presolana potresti incontrare Alpineman...e allora...

va bene va bene.. ora studio un pochino se come ispirazione mi ispira....cercavo un ambiente un pochino maestoso...ma un'amichetta di quelle gnocche magari non la più gnocca ci può stare... :lol: :lol:
8O 8O 8O certo che alpine man è un buon deterrente però......... :lol:
debby

Messaggioda n!z4th » mer set 29, 2010 19:35 pm

ma se non suggerisco nulla,
ma in compenso ti offro da bere,
l'amichetta,
va bene uguale? :roll:
Michele
n!z4th

Messaggioda debby » mer set 29, 2010 19:49 pm

n!z4th ha scritto:ma se non suggerisco nulla,
ma in compenso ti offro da bere,
l'amichetta,
va bene uguale? :roll:

dipende dalla qualità della bevuta.. 8)
debby

Messaggioda n!z4th » mer set 29, 2010 20:53 pm

Immagine

ne vale due,
di gnocche.
Michele
n!z4th

Messaggioda debby » gio set 30, 2010 8:36 am

8O 8O 8O va beh dai vorrà dire che in cambio del butijun (che mi scolerò nelle pause da rampego) nel we di 4 disponibili te ne offro 3....una la tengo di scorta per eventuali nuove ispirazioni in arrivo..si sa mai che poi rimanga sprovvista 8)
debby

Messaggioda tatone » ven ott 01, 2010 0:20 am

n!z4th ha scritto:Immagine

ne vale due,
di gnocche.

ecco, meno male che c'è qualcuno che ne capisce di amari!
tatone

Images: 55

Messaggioda debby » ven ott 01, 2010 22:03 pm

n!z4th ha scritto:Immagine

ne vale due,
di gnocche.

:roll: :roll: ehm e mo??? come la sbrogli????....spettano a me 4 amichetti gnoccoloni...... :lol: :lol:
debby

Torna a Arrampicata in montagna