da tommyrider » dom set 12, 2010 10:50 am
da rocciaforever » dom set 12, 2010 12:38 pm
tommyrider ha scritto:Ieri alla Parete rossa di Castel Presina, Monte Cimo, salendo la via Instabilità emotive, ho visto una linea di spit che sale delle bellissime placche a sinistra, nome alla base Sognando una bionda.
Qualcuno sa che via è o almeno i gradi?
Grazie
da Gioviben » lun set 20, 2010 19:12 pm
da menestrello » ven dic 09, 2011 9:16 am
da Rampegon » ven dic 09, 2011 10:30 am
rocciaforever ha scritto:tommyrider ha scritto:Ieri alla Parete rossa di Castel Presina, Monte Cimo, salendo la via Instabilità emotive, ho visto una linea di spit che sale delle bellissime placche a sinistra, nome alla base Sognando una bionda.
Grazie
...le linee a spit si seguono senza saperne il grado....così da molta più soddisfazione!
da quicksilver » ven dic 09, 2011 10:50 am
da menestrello » ven dic 09, 2011 12:58 pm
da quicksilver » ven dic 09, 2011 16:04 pm
da rocciaforever » ven dic 09, 2011 16:37 pm
Rampegon ha scritto:rocciaforever ha scritto:tommyrider ha scritto:Ieri alla Parete rossa di Castel Presina, Monte Cimo, salendo la via Instabilità emotive, ho visto una linea di spit che sale delle bellissime placche a sinistra, nome alla base Sognando una bionda.
Grazie
...le linee a spit si seguono senza saperne il grado....così da molta più soddisfazione!
come non darti ragione.....
da barny » ven dic 09, 2011 17:23 pm
da menestrello » gio dic 15, 2011 20:05 pm
barny ha scritto:il penultimo tiro a occhio è un 6b+ vecchio stile...
da EvaK » ven dic 16, 2011 0:00 am
rocciaforever ha scritto:Rampegon ha scritto:rocciaforever ha scritto:tommyrider ha scritto:Ieri alla Parete rossa di Castel Presina, Monte Cimo, salendo la via Instabilità emotive, ho visto una linea di spit che sale delle bellissime placche a sinistra, nome alla base Sognando una bionda.
Grazie
da Rampegon » ven dic 16, 2011 8:03 am
EvaK ha scritto:rocciaforever ha scritto:Rampegon ha scritto:rocciaforever ha scritto:tommyrider ha scritto:Ieri alla Parete rossa di Castel Presina, Monte Cimo, salendo la via Instabilità emotive, ho visto una linea di spit che sale delle bellissime placche a sinistra, nome alla base Sognando una bionda.
Grazie
ah adesso capisco tutto![]()
comunque da qualche parte, sotto l'attacco di Hasta Siempre Comandante, qualche ripetitore potrebbe aver trovato un foglio con la relazione stampata![]()
per me e Carlo è stato divertentissimo seguire tra le possibili, la più logica tra le linee a spit
da emanuele » ven dic 16, 2011 20:39 pm
da barny » sab dic 17, 2011 23:43 pm
da barny » sab dic 17, 2011 23:48 pm
da bep1 » dom dic 18, 2011 17:41 pm
barny ha scritto:esiste anche "Brivido rosso", che parte a sx dopo il primo tiro di baby doc..
da emanuele » dom dic 18, 2011 17:41 pm
da cristi » lun dic 19, 2011 10:25 am
emanuele ha scritto:appunto per queste correzioni ho postato lo schema, sir barny:
1 Saluto al sole
2 4 passi su marte
3 Eldorado
4 La chiave del castello
5 Destini incrociati 8a (7b/7b+ obbl.)(anche 7c a mio avviso...tratto durissimo ad arrivare in sosta del secondo tiro)
6 Fandango tre tiri dal 7a al 7b poi 6b,6a+,6c (6b obb.)
7 La passione c'è la scritta e parte vicino a baby doc(7-8 m a sin.) e il primo tiro è in diagonale verso sinistra poi diritta
8 Baby-Doc
8bis Brivido rosso (primo tiro in comune con baby doc)
9 Una via per Zeno bastone a tre metri da terra, l'attacco è due metri sulla sinistra
10 Uomini liberi scritta bianca alla base
11 Mestieri all'aria aperta 4 metri a destra della scritta uomini liberi e 4 metri a sinistra dello spigolo
12 Scusate il ritardo due metri a destra dello spigolo, ma c'è anche un tiro sullo spigolo, sempre della stessa via
13 Ciao Sic 6a+, 6a, 5a, 6b+,5c
14 Sognando una bionda a destra di ciao sic un tiro 6b+(6c?)
15 Instabilità emotive
16 Evitando il frio sale su placca grigia 5 lunghezze: 5c, 6a, 5c+, 6a+,4a(scritta scialba)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.