da VECCHIO » lun ago 23, 2010 19:30 pm
da ettore » lun ago 23, 2010 19:44 pm
da WARREN » lun ago 23, 2010 21:49 pm
da basi » mar ago 24, 2010 10:12 am
da Drugo Lebowsky » mar ago 24, 2010 11:11 am
da giudit » mer ago 25, 2010 12:57 pm
Evil or Very Mad ....MA NON HAI (..O AVETE...) QUALCOSINA DA RACCONTARE ANCHE DI COSA E' SUCCESSO PRIMA DI ATTACCARE LA FHILIPP-FLAMM?
.....MAGARI TE LO SPIEGO IO IL BEL RACCONTO!!!
da salva » ven ago 27, 2010 1:23 am
da fulvio75 » ven ago 27, 2010 23:04 pm
da cristi » dom ago 29, 2010 2:39 am
fulvio75 ha scritto:la nostra è stata la 5° ripetizione.
capitan sky hook, a nostro giudizio è una gran bella via, mai banale neanche sui tiri più "facili". una via di impegno assicurato! noi siamo partiti alle 5 sullo zoccolo e siamo usciti alle 21 sulla ferrata. avevamo la relazione di Alessandro Bau che devo dire ottima.
sul tiro chiave, se non ricordo male il decimo, dato 7b+ oppure 8° e A2, siamo passati dopo due ore di tentativi.
prima abbiamo provato in artificiale sui clif, ma senza risultato, poi siamo riusciti a passare in libera.
un saluto a Walter, a Venturino e agli amici del philipp
da fulvio75 » dom ago 29, 2010 22:14 pm
da cristi » lun ago 30, 2010 11:15 am
fulvio75 ha scritto:ciao cristi
complimenti anche a voi, soprattutto per essere passati subito sul chiave!
anche noi abbiamo lasciato un nostro chiodo alla sosta d'arrivo del tiro chiave. ora sono 3.
i gradi scritti sulla relazione di Alessandro mi sono sembrati giusti. il tiro di ottavo dopo il diedro mon mollava mai e ho trovato duro arrivare al chiodo dopo lo spit. si protegge bene il successivo traverso a destra verso la sosta, c'è però una bella continuità.
ho trovato dura anche la placca prima dei camini finali. inoltre su quasi tutta la via, guai a non sfalsare bene le corde.
quando sono arrivato a casa da mia moglie era in dubbio se ero stato in civetta o in birreria!
al torrani ottima accoglienza
da salva » lun ago 30, 2010 15:10 pm
06/08/2010 - di Planetmountain
Viaggio su Capitan SkyHook, nell'oceano della Nord Ovest del Civetta
Il 1 agosto 2010, Cristiano Pastorello ed Enrico Geremia hanno effettuato la 5a salita di Capitan Sky-hook (500m + 380m di zoccolo, 7b+) grande via sulla parete Nord-Ovest del Civetta.
da J.HARLIN » sab set 11, 2010 10:42 am
WARREN ha scritto::evil: ....MA NON HAI (..O AVETE...) QUALCOSINA DA RACCONTARE ANCHE DI COSA E' SUCCESSO PRIMA DI ATTACCARE LA FHILIPP-FLAMM?
.....MAGARI TE LO SPIEGO IO IL BEL RACCONTO!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.