CONSIGLIATISSIMA
.....e poi ogni tanto la DURA LOTTA CON L'ALPE a bisogno di una pausa...serve a rilassarsi a SUD

da alison » dom lug 25, 2010 19:18 pm
da AlpineMan® » lun lug 26, 2010 1:15 am
alison ha scritto:....ti chiedo perdono! ma oggi avevo voglia di spit, :
da AlpineMan® » lun lug 26, 2010 1:20 am
alison ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da marco* » mer lug 28, 2010 19:07 pm
da AlpineMan® » mer lug 28, 2010 20:06 pm
da alison » mer lug 28, 2010 20:12 pm
marco* ha scritto:Che bei panorami sulla sud![]()
![]()
![]()
Anche se pure sulla Nord Domenica qualche bella gnoccolona in giro c'era!!
P.s. Alison per caso sei partito dal passo verso le 6 Domenica? Perchè mentre passavo in macchina ho visto 3 tipi che si incamminavanno e uno mi sembravi tu!
da AlpineMan® » mer lug 28, 2010 20:17 pm
da marco* » mer lug 28, 2010 20:23 pm
AlpineMan® ha scritto:razza di merenderos..alla 6 bisogna minimo essere gia all'attacco delle vie
da marco* » mer lug 28, 2010 20:23 pm
alison ha scritto:marco* ha scritto:Che bei panorami sulla sud![]()
![]()
![]()
Anche se pure sulla Nord Domenica qualche bella gnoccolona in giro c'era!!
P.s. Alison per caso sei partito dal passo verso le 6 Domenica? Perchè mentre passavo in macchina ho visto 3 tipi che si incamminavanno e uno mi sembravi tu!
alle 6 eravamo ancora a far merenda!!!
piu tardi
da margnac » ven lug 30, 2010 0:01 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.