LE MINARET (Argentière) - Sperone sud est (via Rébuffat)

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

LE MINARET (Argentière) - Sperone sud est (via Rébuffat)

Messaggioda Ildeber » lun lug 19, 2010 13:48 pm

Ciao a tutti,

sto cercando qualche informazione più dettagliata su questa via, dato che la relazione sulla Bassanini è un po' "scarna" e su internet non si trova nulla... Qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi?

Grazie mille
Ildeber
Ildeber
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun lug 19, 2010 13:44 pm
Località: Aosta

Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.