da barbablux » lun lug 12, 2010 22:56 pm
da Tocca ferro » mar lug 13, 2010 8:28 am
da entropia » mar lug 13, 2010 9:27 am
da GinoFlex » mar lug 13, 2010 12:21 pm
da fasin » mar lug 13, 2010 13:28 pm
GinoFlex ha scritto:...è solo uno che ne ha, non parlerei di numeri sterili ma di una bella salita, sicuramente una bella realizzazione personale e di soddisfazione!
Almeno per me lo sarebbe!
da NASTY BOY » mar lug 13, 2010 13:55 pm
da Drugo Lebowsky » mar lug 13, 2010 14:43 pm
barbablux ha scritto:Allora, visto che sono un povero cretino, ma almeno so leggere: questo è quanto ho visto scritto sul libro del rif.treviso ieri Qualche dì fa: frish-corradini 1h 50' + spigolo sass d'ortiga 38'. Alberto.
Albertoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?
Ma chi è questo? Superman?
da fasin » mar lug 13, 2010 16:39 pm
NASTY BOY ha scritto:Giusto!!...e poi se il fasin si mettesse a scrivere i sui tempi questi tempi verrebbero stracciati![]()
da alison » mer lug 14, 2010 6:31 am
da GinoFlex » mer lug 14, 2010 9:12 am
alison ha scritto:...be! anche noi scriviamo sul forum cosa facciamo, e lo facciamo una volta rientrati a casa....è la stessa cosa , un libro di un rifugio, una tastiera del pc....
chi di noi dopo aver fatto un goal, non alza le mani al cielo?lo fanno i calciatori davanti a centinaia di spettatori!
non faciamo i moralisti, non facciamo i...IO NON LO FAREI MAI!
secondo mè a fatto benissimo a scrivere il tempo, è il suo tempo e anche lui "orgoglioso" a voluto condividerlo con altri, a voluto che si sapesse,...
le nostre 10ine di foto in posizioni se vogliamo sempre uguali e a volte su vie se vogliamo straconosciute!!!!?
Bravo uomo misterioso dal nome Fiero, bravo.
ps,sullo spigolo sono ancora in vantagio io, e....di parecchi minuti.
w la criptonite e la FICA!!!
da fasin » mer lug 14, 2010 9:57 am
da Pié » mer lug 14, 2010 13:53 pm
alison ha scritto:...be! anche noi scriviamo sul forum cosa facciamo, e lo facciamo una volta rientrati a casa....è la stessa cosa , un libro di un rifugio, una tastiera del pc....
chi di noi dopo aver fatto un goal, non alza le mani al cielo?lo fanno i calciatori davanti a centinaia di spettatori!
non faciamo i moralisti, non facciamo i...IO NON LO FAREI MAI!
secondo mè a fatto benissimo a scrivere il tempo, è il suo tempo e anche lui "orgoglioso" a voluto condividerlo con altri, a voluto che si sapesse,...
le nostre 10ine di foto in posizioni se vogliamo sempre uguali e a volte su vie se vogliamo straconosciute!!!!?
Bravo uomo misterioso dal nome Fiero, bravo.
ps,sullo spigolo sono ancora in vantagio io, e....di parecchi minuti.
w la criptonite e la FICA!!!
da barbablux » mer lug 14, 2010 17:53 pm
Tocca ferro ha scritto:Allenati di testa e vedrai che ce la fai anche te!!!
è solo questione di equlibrio.................mentale
da barbablux » mer lug 14, 2010 17:55 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:barbablux ha scritto:Allora, visto che sono un povero cretino, ma almeno so leggere: questo è quanto ho visto scritto sul libro del rif.treviso ieri Qualche dì fa: frish-corradini 1h 50' + spigolo sass d'ortiga 38'. Alberto.
Albertoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?
Ma chi è questo? Superman?
non lo so
so solo che tu manco sai leggere gli mp (messaggi privati).
che ne hai uno in attesa di lettura dal 31.12.2009.
sveglia!
da primularossa » mer lug 14, 2010 18:17 pm
da alberto60 » mer lug 14, 2010 19:45 pm
primularossa ha scritto:i miei complimenti,a quel solitarioi discorsi li porta via il vento
![]()
![]()
da primularossa » mer lug 14, 2010 22:07 pm
te non me la racconti giustaalberto60 ha scritto:primularossa ha scritto:i miei complimenti,a quel solitarioi discorsi li porta via il vento
![]()
![]()
e le bicigrette i livornesi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.