da tacchinosfavillantdgloria » dom mag 23, 2010 6:56 am
da maivory » dom mag 23, 2010 16:22 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:infastidisco come di consueto i forumisti chiedendo informazioni, stavolta sulla "via delle attraversate" al covolo - che mi pare sia la via più abbordabile di questa non facile parete.
la cosa che un po' mi preoccupa è che, dal nome, evinco sia particolarmente ricca di traversi, e pertanto "ingaggiosa" anche se fatta da secondo.
faccio comunque le solite domande:
spittatura buona o c'è da integrare? i passi duri (mi dicono max 6a) sono eventualmente azzerabili?
le soste sono comode?
le difficoltà sono prevalentemente tecniche (placche delicate) o fisiche, di conitnuità?
grazie per la pazienza e saluti
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » dom mag 23, 2010 17:05 pm
maivory ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:infastidisco come di consueto i forumisti chiedendo informazioni, stavolta sulla "via delle attraversate" al covolo - che mi pare sia la via più abbordabile di questa non facile parete.
la cosa che un po' mi preoccupa è che, dal nome, evinco sia particolarmente ricca di traversi, e pertanto "ingaggiosa" anche se fatta da secondo.
faccio comunque le solite domande:
spittatura buona o c'è da integrare? i passi duri (mi dicono max 6a) sono eventualmente azzerabili?
le soste sono comode?
le difficoltà sono prevalentemente tecniche (placche delicate) o fisiche, di conitnuità?
TSdG
vai tranquillo...bella e ben protetta
ocio all'uscita...guarda bene le roccette da tirare
da tacchinosfavillantdgloria » lun mag 24, 2010 13:25 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:ciò piòto... ma vardàr i mp, no eh?
da Drugo Lebowsky » lun mag 24, 2010 13:48 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:ciò piòto... ma vardàr i mp, no eh?
credo di aver capito l'arcano.
non ho visto nessun mp, presumo per il fatto di aver cambiato l'indirizzo mail (da alice a teletu).
adesso ho modificato sul profilo, se hai voglia prova a rimandarmi il messaggio...
grazie e scusa l'imbranamento telematico.
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » mer mag 26, 2010 19:29 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:ciò piòto... ma vardàr i mp, no eh?
non ho visto nessun mp, presumo per il fatto di aver cambiato l'indirizzo mail (da alice a teletu).
adesso ho modificato sul profilo, se hai voglia prova a rimandarmi il messaggio...
TSdG
![]()
![]()
![]()
cioè...
checcazzo c'entra la mail?
il tuo nick è sempre lo stesso?
si
ed allora fai fatica a cliccare sulla casella "non/cisono nuovi messaggi"?
è la scritta subito a sx di quella con Login/Logout....![]()
se voi i due mp sono ancora là...
da maivory » mer mag 26, 2010 19:58 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:ciò piòto... ma vardàr i mp, no eh?
TSdG
![]()
![]()
![]()
cioè...
si
![]()
![]()
mo' li ho visti...
salud
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » gio mag 27, 2010 20:44 pm
maivory ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:ciò piòto... ma vardàr i mp, no eh?
TSdG
![]()
![]()
![]()
cioè...
si
![]()
![]()
mo' li ho visti...
salud
TSdG
eventualmente altra combinazione bella e facile, primi tre tiri dell'oltretomba per poi attraversare a sx anziché a dx, e beccare gli ultimi due tiri delle attraversate. Difficoltà max 6a, un passaggio di 6b al terzo tiro.
ciao!
da gug » gio mag 27, 2010 21:35 pm
da stefanop » ven mag 28, 2010 8:22 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:faccio comunque le solite domande:
le soste sono comode?
TSdG
da Drugo Lebowsky » ven mag 28, 2010 8:45 am
Kinobi ha scritto:Nessuno ha mai dato 6b a quella via.
6a+ è sempre stato.
E
da Drugo Lebowsky » ven mag 28, 2010 8:47 am
gug ha scritto:Senza contare che lì i gradi mi sono sembrati un pò strettini!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.