SAVINI di CACCA (san martino lecco)

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

SAVINI di CACCA (san martino lecco)

Messaggioda alison » lun mag 10, 2010 7:19 am

....forse il tempo nuvoloso, forse l'umidità nell'aria, forse la roccia non propio asciutta, forse....perchè doveva semplicemente succedere....
ieri mattina con un Amico ho arrampicato la Savini al San Martino, tutto è filato liscio, tra libera e artificiale, il piede è andato cosi, cosi! e le braccia idem....
tutto liscio, ma 8O 8O alla sosta sotto il tetto, quasi fuori, non son riuscito più a tenerla.... :oops: ho abbassato i pantaloni e in tiro sulla corda, l'ho fatta uscire 8) LA CACCA :? ...tanta, tanta Cacca molle, molle 8O 8O

8O ...è rimasta li a ricordare una giornata umida e uggiosa, una delle tante di questo Maggio...
il tetto la protegge e sicuramente non se ne andra tanto presto, le orecchie mi fischieranno alla prossima ripetizione....ma il tempo è brutto e per un pò nessuno salirà :twisted: ...lei pian pian scomparirà...
la Cacca fa odore, ma quando dopo averla portata in giro per ore, esce velocemente...DA SODDISFAZIONE :wink:
ciao
alison

Messaggioda elvio » lun mag 10, 2010 11:40 am

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
elvio

Messaggioda basi » lun mag 10, 2010 12:01 pm

ivo te me fai morir
basi

Messaggioda granparadiso » lun mag 10, 2010 12:30 pm

ma eri da primo o.... da secondo? :roll: :lol:
babbo....
è....
quindi le montagne tengono su il cielo!

(mio figlio dopo aver visto Bonatti e Messner)

Mitakuye oyasin
granparadiso

Images: 86

Messaggioda Marco Anghileri » lun mag 10, 2010 14:53 pm

:x ohhh ragazzuolo.... 8O
ocio con ste "cagate"...
e soprattutto valuta bene dove farle...
che il sottoscritto ci abita sotto al S.Martino :? :?

:lol: :lol: :lol:
Marco Anghileri

Images: 469

Messaggioda Brozio » lun mag 10, 2010 19:22 pm

:lol: :lol: :lol: :lol:

aspetterò un altro anno per tornarci sulla Savini almeno se ne sarà sicuramente andata!!! :lol: :lol: :lol:
se guardi bene c'è tutto!
Brozio

Images: 67

Messaggioda scrausa » lun mag 10, 2010 20:12 pm

Cambridge o Oxford?!? :lol: :lol: :lol:
scrausa

Images: 6

Messaggioda Picchio » lun mag 10, 2010 22:31 pm

E' passato dalle donne nude al polifosfato organico compattato civile...
"Ma che dici ,allora perchè non vietare i ciclisti i motociclisti gli automobbilisti gli ecsursionisti i camioni e più ne più ne metta , col quelli l'ambulanza viene pure e la paghi pure"
Picchio

Images: 4

Messaggioda Siloga66 » mar mag 11, 2010 0:12 am

8O
E' fuori!
8O
E' andato. Bisogna sopprimerlo e basta!
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Danilo » mar mag 11, 2010 0:12 am

Meno male che non ho dato retta al Luigi di seguirlo con i suoi maledetti chiodi artigianali su quella franabilissima parete a strapiombo su Lecco,lo sapevo,lo sapevo ,lo sapevo,che sarebbe saltata fuori una via di merda,di merda..... :x :x ne manca una,di merda :D
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda primularossa » mar mag 11, 2010 9:01 am

......anche i Grandi....fanno grandi...CAGATE ...anche fuori dal vaso :evil: :twisted:
primularossa

Re: SAVINI di CACCA (san martino lecco)

Messaggioda CMauri » sab apr 02, 2011 18:33 pm

alison ha scritto:.
tutto liscio, ma 8O 8O alla sosta sotto il tetto, quasi fuori, non son riuscito più a tenerla.... :oops: ho abbassato i pantaloni e in tiro sulla corda, l'ho fatta uscire 8) LA CACCA :? ...tanta, tanta Cacca molle, molle 8O 8O

Ci son stato oggi, di resti neanche l'ombra ma in compenso cespugli di ruta rigoglosi e lussureggianti, alcuni addirittura erano già fioriti, quando smetterai di scalare potrai pensare al giardinaggio....

C.-
CMauri

Images: 6

Messaggioda EvaK » sab apr 02, 2011 19:32 pm

oh questo post non me lo ricordavo.... :roll:

comunque quella di oggi potremmo anche chiamarla Savini Rose e Fiori.... visti i rovi per arrivare all'attacco e il fiore giallo in fioritura sul primo tiro.... aaaaaaahhhhh!!! il mio braccio destro sarà segnato per sempre.

dovrebbero però mettere un distributore di bevande fresche alla chiesetta eh.

Qualche foto

Bella spaccata sul quarto tiro (il secondo tiro del diedro svaso)
Immagine

Eva sotto i tetti

Immagine

CMauri sotto i tetti

Immagine

Il traverso bellissimo
Immagine

penultimo tiro
Immagine
Ultima modifica di EvaK il sab apr 02, 2011 20:59 pm, modificato 1 volta in totale.
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda EvaK » sab apr 02, 2011 19:38 pm

Danilo ha scritto:Meno male che non ho dato retta al Luigi di seguirlo con i suoi maledetti chiodi artigianali su quella franabilissima parete a strapiombo su Lecco,lo sapevo,lo sapevo ,lo sapevo,che sarebbe saltata fuori una via di merda,di merda..... :x :x ne manca una,di merda :D

Approposito.... mi sa che capiti a fagiuolo. Conta qualcosa del Savini dai. (dai vofgliamo aneddoti e vecchie foto....vabbè compatibilmente con la data di apertura).
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

EvaK

Messaggioda Danilo » lun apr 04, 2011 23:59 pm

EvaK ha scritto:
Danilo ha scritto:Meno male che non ho dato retta al Luigi di seguirlo con i suoi maledetti chiodi artigianali su quella franabilissima parete a strapiombo su Lecco,lo sapevo,lo sapevo ,lo sapevo,che sarebbe saltata fuori una via di merda,di merda..... :x :x ne manca una,di merda :D

Approposito.... mi sa che capiti a fagiuolo. Conta qualcosa del Savini dai. (dai vofgliamo aneddoti e vecchie foto....vabbè compatibilmente con la data di apertura).

...eeh...conta su,conta su.... 8)

Non ho ricordi particolari di Luigi,mi sono legato pochissime volte con lui...focoso e con un grande cuore a terra,in roccia cambiava completamente registro...quasi da "guerriero"...tant'è che non s'impressionava manco sulle pellicole delle vecchie macchine fotografiche :lol:

Sulla sua via,dovreste aver trovato,in almeno due punti di fermata,le sue curiose "croci di sosta",applicate alla roccia con spit dell'8 e le placchette made in "fonderie e acciaierie del Caleotto".....tutta roba fatta in casa :lol: .....mica male!

Parlavi di fagiuoli?

Voilà,oggi dal cassettone ho riesumato un pò della pastura che mi gettò proprio nel periodo dell'apertura della sua via sul S.Martino....riuscii a non abboccare.....

Immagine

Conclusa la chiodatura della via,smise di scalare e diede anima e corpo ad un'altra attività...che non ha niente a che vedere con l'alpinismo...... 8O

:D :D
il forum è morto
Danilo

Messaggioda EvaK » mar apr 05, 2011 7:10 am

Ma pensa te.... sto scoprendo cose curiose....

Si abbiamo notato le strane placche a croce in alcune soste, con un anello spessissimo. Anzi l'avevo anche fotografata ma ho sbagliato inquadratura (troppo sole!).

Quel che ancora non ho capito è cosa ci facciano 2 lunghissime corde che penzolano dalla sommità della frana fin giù 8O ma non c'entra niente con la via.
Beh tutto questo interesse perchè la parete mi è piaciuta tantissimo.... e spero in fututo non mancherà occasione per tornarci. (quel che non deve mancare però è soprattutto l'avambraccio solido 8O )

EvaK

Messaggioda marco* » mar apr 05, 2011 9:28 am

EvaK ha scritto:Ma pensa te.... sto scoprendo cose curiose....

Quel che ancora non ho capito è cosa ci facciano 2 lunghissime corde che penzolano dalla sommità della frana fin giù 8O ma non c'entra niente con la via.
Beh tutto questo interesse perchè la parete mi è piaciuta tantissimo.... e spero in fututo non mancherà occasione per tornarci. (quel che non deve mancare però è soprattutto l'avambraccio solido 8O )

Boh!Mi pare che proprio sulla frana c'era un tentativo di via di Giorgio Anghileri e del Ricky Milani,ma mi pare non venne mai finita (potrei sbagliarmi però :roll: ) le corde non me le ricordo!
marco*

Images: 41

Re: SAVINI di CACCA (san martino lecco)

Messaggioda Roberto » mar apr 05, 2011 10:10 am

alison ha scritto:....forse il tempo nuvoloso, forse l'umidità nell'aria, forse la roccia non propio asciutta, forse....perchè doveva semplicemente succedere....
ieri mattina con un Amico ho arrampicato la Savini al San Martino, tutto è filato liscio, tra libera e artificiale, il piede è andato cosi, cosi! e le braccia idem....

8O ...è rimasta li a ricordare una giornata umida e uggiosa, una delle tante di questo Maggio...
il tetto la protegge e sicuramente non se ne andra tanto presto, le orecchie mi fischieranno alla prossima ripetizione....ma il tempo è brutto e per un pò nessuno salirà :twisted: ...lei pian pian scomparirà...
la Cacca fa odore, ma quando dopo averla portata in giro per ore, esce velocemente...DA SODDISFAZIONE :wink:
ciao
Qiesta era da mettere il "Storie di cacca e di montagna" :wink: :D
http://www.forum.planetmountain.com/php ... ++montagna
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Danilo » mar apr 05, 2011 17:01 pm

EvaK ha scritto:Ma pensa te.... sto scoprendo cose curiose....

Si abbiamo notato le strane placche a croce in alcune soste, con un anello spessissimo. Anzi l'avevo anche fotografata ma ho sbagliato inquadratura (troppo sole!).

Beh tutto questo interesse perchè la parete mi è piaciuta tantissimo.... e spero in fututo non mancherà occasione per tornarci. (quel che non deve mancare però è soprattutto l'avambraccio solido

Cit.
......pare che l'intero pilastro(come la vicina parete del S.Martino)sia costantemente monitorata con sensori"capta-scricchiolii"
il forum è morto
Danilo

Prossimo

Torna a Arrampicata in montagna