Cosacco ha scritto:dany.1982 ha scritto:Cosacco ha scritto:Marco Anghileri ha scritto:Cosacco ha scritto:Mi daresti più informazioni su questa salita, dovè esattamente tempo ecc.. grazie
cercare in rete no eh
digita Cresta OSA moregallo e trovi tutto ciò che ti serve!
Punto primo non l'ho chiesto a te
secondo se chiedo una informazione in un forum di montagna ogni tanto gradirei una risposta possibilmente serie
Punto terzo se chiedo è perche vorrei informazioni da chi ha fatto quel percorso da poco non una fredda relazione
Quarto visto che ho appena finito di lavorare e la mia diplomazia è finita, non rompete!
grazie!
non ha tutti i torti Marco comunque se ti dovesse interessare:
http://oltrelenuvole.wordpress.com/2009 ... moregallo/
Non dico che su internet non trovo informazioni, ma se io faccio una domanda a chi ha aperto il topic, e trovo una frase simile da uno che non centra nulla se permetti mi girano le palle, come ho detto ho finito la diplomazia. Se uno non ha un c***o da dire ogni tanto potrebbe stare zitto Se non mettiamo un unica sezione parole in libertà dove si cazzeggia.
Ad ogni modo ringrazio per le informazioni ricevute
uè, uè...Cosacco, stai tranquillo eh!
certo che ognuno è libero di chiedere e soprattutto ognuno è libero di usare il forum come meglio crede...
sarà che mi ha sempre dato più soddisfazione trovarmi le informazioni da solo piuttosto che avere la pappa-pronta...soprattutto quando si tratta di cose non così difficili e misteriose da trovare...
oppure...(molto più probabile)
sarà che, prima di "disturbare" qualcuno chiedendo informazioni comunque molto facili da reperire, cerco di arrangiarmi in altro modo utilizzando così del mio tempo invece che farlo usare agli altri, immaginando che forse non è molto facile trovarne di tempo...
forse mi sbaglierò,
forse mi faccio troppe paturnie e seghe mentali...
ma le mie paturnie la vedono come una forma di rispetto verso il prossimo...
il quale è stato così gentile di mostrarmi il suo topic e mettermi a conoscenza di un qualcosa che non conosco!
a quel punto dico, "
toh, guarda che bel posto...quasi quasi ci vado!"..e da lì mi arrangio...rispettando il tempo altrui e utilizzando il mio!
come sempre,
è solo una questione di punti di vista differenti...
ah scusa dimenticavo...
se per caso il caro amico IL GIO, (e sicuramente altri)....
già così gentile di fare il topic, di inserire tutte quelle belle foto, di dare già abbastanza informazioni per andarsi a trovare quello che si vuole, troverà ancora tempo e sarà ancora così gentile di spiegarti ben benino cosa fare e dove andare...in tutto questo si dimenticasse di spiegarti bene bene dove parcheggiare l'auto la domenica mattina stando attento alle zone non permesse, e al ritorno ti trovassi la multa sul cruscotto...bè, mi raccomando, non farti girare le balle e non prendertela col povero IL GIO!
prorpio a tutto tutto non poteva pensarci
buona Cresta O.S.A