da stegne » mar mar 09, 2010 15:35 pm
da stegne » mar mar 09, 2010 16:19 pm
luigi dal re ha scritto:ammazza che problemi che ti fai
da marco* » mar mar 09, 2010 16:20 pm
da stegne » mar mar 09, 2010 16:30 pm
marco* ha scritto:Ciao mi ero interessato anch'io alla Gullich (che poi non ho fatto causa piccolo infortunio![]()
) e curiosando su internet avevo trovato la relazione di qualcuno che aveva concatenato dei tiri evitando le soste più scomode,prova a cercare dovrsti trovarla senza problemi in rete!
Luigi in effetti non è un problema quello delle soste scomode però in una via sportiva dove a detta dei ripetitori 5 metri più su o più giù c'erano buoni punti di sosta andare a cercare quelli più scomodi e appesi su una parete calda come quella e dove i piedi li devi sempre usare...![]()
![]()
da pf » mar mar 09, 2010 17:35 pm
da alberto60 » mar mar 09, 2010 17:36 pm
da Giorgio Travaglia » mar mar 09, 2010 17:52 pm
da marco* » mar mar 09, 2010 18:39 pm
stegne ha scritto:marco* ha scritto:Ciao mi ero interessato anch'io alla Gullich (che poi non ho fatto causa piccolo infortunio![]()
) e curiosando su internet avevo trovato la relazione di qualcuno che aveva concatenato dei tiri evitando le soste più scomode,prova a cercare dovrsti trovarla senza problemi in rete!
Luigi in effetti non è un problema quello delle soste scomode però in una via sportiva dove a detta dei ripetitori 5 metri più su o più giù c'erano buoni punti di sosta andare a cercare quelli più scomodi e appesi su una parete calda come quella e dove i piedi li devi sempre usare...![]()
![]()
Io ho trovato questo su sardinia climb.Sembrerebbe possibile saltare 4°6°9° ma da relazione i tiri sembrano comunque troppo lunghi anche con corde da 60 mt.
Data Nickname Commento
25-03-2009 ebrune consiglio per velocizzare la salita, evitare qualche sosta decisamente scomoda ( due spit su una placca liscia e verticale!), evitare un paio di tiri troppo corti. Portarsi 16 rinvii (meglio se lunghi) e saltare la quarta, la sesta, la nona sosta(disegno by pietra di luna 2002).
da pf » mer mar 10, 2010 10:32 am
da albertograia » mer mar 10, 2010 10:49 am
da nicholas-admin » mer mar 10, 2010 11:05 am
da elvio » mer mar 10, 2010 13:50 pm
da stegne » mer mar 10, 2010 15:11 pm
elvio ha scritto:da sardiniaclimb.com:
05/03/2010- Baunei: Nel corso di una ripetizione della via W. Gullich alla Punta Giradili, Roberto Vigiani ci comunica di aver spostato alcune soste, in quanto le precedenti erano scomodissime ed illogiche. Era una cosa che ci riproponevamo di fare da anni, grazie Roberto!
da Slowrun » mer mar 10, 2010 15:16 pm
stegne ha scritto:bella notizia! non resta che andarci. grazie a tutti per i consigli.
da stegne » mer mar 10, 2010 15:25 pm
Slowrun ha scritto:stegne ha scritto:bella notizia! non resta che andarci. grazie a tutti per i consigli.
... si però Ste quando torni poi facci vedere qualche foto ...... così, tanto per lustrarci gli occhi
da ebrune » mer mar 10, 2010 18:15 pm
da pf » mer mar 10, 2010 18:38 pm
da Drugo Lebowsky » mer mar 10, 2010 19:01 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.