da VECCHIO » mar feb 23, 2010 20:04 pm
da wn » gio feb 25, 2010 9:06 am
da VECCHIO » gio feb 25, 2010 20:30 pm
da bep1 » dom feb 28, 2010 19:31 pm
VECCHIO ha scritto:Non ho però capito bene come arrivare agli attacchi e non ho quasi mai tempo per tentare e cercare, anche se è spesso divertente sentire le "ostie" dei soci ed anche le mie.
ciao
da AlbertAgort » dom feb 28, 2010 22:13 pm
bep1 ha scritto: io che sono lento![]()
da VECCHIO » dom feb 28, 2010 23:30 pm
da Drugo Lebowsky » lun mar 01, 2010 20:54 pm
AlbertAgort ha scritto:bep1 ha scritto: io che sono lento![]()
![]()
da Siloga66 » mer mar 03, 2010 1:22 am
da AlbertAgort » mer mar 03, 2010 22:08 pm
Siloga66 ha scritto:La Druga e l'Albertoagordino che vanno d'accordo.
Bah...il forum peggiora di anno in anno.
da arteriolupin » mer mar 03, 2010 22:15 pm
AlbertAgort ha scritto:Siloga66 ha scritto:La Druga e l'Albertoagordino che vanno d'accordo.
Bah...il forum peggiora di anno in anno.
abbiamo pure corso il rischio di fare una uscita insieme quest'inverno. Poi per fortuna è arrivato il ghiaccio
da elcanlapo » mar giu 01, 2010 17:07 pm
da giorgiolx » mar giu 01, 2010 17:22 pm
elcanlapo ha scritto:.no so bon come casso se fa???
da elcanlapo » mar giu 01, 2010 17:27 pm
giorgiolx ha scritto:elcanlapo ha scritto:.no so bon come casso se fa???
te ve fora, te cati el primo bar, te entri e te ordini du o tri spriseti macià kina...prima de pagare te te bevi un cafè coreto sgnapa; te torni casa e te provi a caricar le foto....te vedarà che te riusirà....
da giorgiolx » mar giu 01, 2010 17:42 pm
elcanlapo ha scritto:giorgiolx ha scritto:elcanlapo ha scritto:.no so bon come casso se fa???
te ve fora, te cati el primo bar, te entri e te ordini du o tri spriseti macià kina...prima de pagare te te bevi un cafè coreto sgnapa; te torni casa e te provi a caricar le foto....te vedarà che te riusirà....
già fatto
cussì mexo imbriagheo va molto mejo
pecà che al bar ghe xe soeo cinesi che no capisse un casso de sprisseti
va in mona
da elcanlapo » mar giu 01, 2010 18:29 pm
giorgiolx ha scritto:elcanlapo ha scritto:giorgiolx ha scritto:elcanlapo ha scritto:.no so bon come casso se fa???
già fatto
cussì mexo imbriagheo va molto mejo
pecà che al bar ghe xe soeo cinesi che no capisse un casso de sprisseti
va in mona
comunque devi far diventare la foto piccole, devi ridimensionarle tramite un programma...paint dovrebbe andare bene...limite massimo 800X800 pixel 173000 bytes
Poi le carichi sul tuo album privato... http://www.forum.planetmountain.com/php ... r_id=11289
infine fai il link sulle tue risposte...
da bep1 » gio giu 03, 2010 16:38 pm
da Drugo Lebowsky » gio giu 03, 2010 19:18 pm
elcanlapo ha scritto:
da Pié » ven giu 04, 2010 13:52 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.