da grizzly » ven gen 08, 2010 22:07 pm
da Slowrun » ven gen 08, 2010 22:11 pm
grizzly ha scritto:Qualcuno sa dove posso trovare la relazione di Tempi Moderni?
Deve essere una via piuttosto bella...
No perchè uno dei soci, di quelli con la panza e che a Finale tranfiano sul 6a, spittato a metro, mi ha detto che vorrebbe, anzi "starebbe pensando" a qualcosa di interessante... "tipo una Tempi Moderni..."
Va da sè che quando sarà stagione andrà al mare...
Però non voglio deluderlo... gli mando almeno una relazione...
O magari qualcuno ha il telefonino del Mariacher... così gli mando anche quello, si sa mai che si faccia parankare su e non mi scassa più le palle a me...
Grazie...
da grizzly » ven gen 08, 2010 22:14 pm
Slowrun ha scritto:grizzly ha scritto:Qualcuno sa dove posso trovare la relazione di Tempi Moderni?
Deve essere una via piuttosto bella...
No perchè uno dei soci, di quelli con la panza e che a Finale tranfiano sul 6a, spittato a metro, mi ha detto che vorrebbe, anzi "starebbe pensando" a qualcosa di interessante... "tipo una Tempi Moderni..."
Va da sè che quando sarà stagione andrà al mare...
Però non voglio deluderlo... gli mando almeno una relazione...
O magari qualcuno ha il telefonino del Mariacher... così gli mando anche quello, si sa mai che si faccia parankare su e non mi scassa più le palle a me...
Grazie...
be ... a questo punto mandagli anche quella del Pesce (tanto voi marittimi dovreste esser pratici ...) ... si sa mai che sia interessato.
da grizzly » ven gen 08, 2010 22:26 pm
da maivory » ven gen 08, 2010 22:30 pm
grizzly ha scritto:Urca! Grazie!!
Dal tratto mi sembra sia del libro "Vie e vicende" o forse mi sbaglio. Se è lì e devo anche averlo. E allora sono proprio rinko perchè prima ho cercato senza trovarla...
Comunque grazie! Così è già persin su file...
Adesso gli preparo il pakketto dono...
da crodaiolo » ven gen 08, 2010 22:32 pm
grizzly ha scritto:Urca! Grazie!!
Dal tratto mi sembra sia del libro "Vie e vicende" o forse mi sbaglio. Se è lì e devo anche averlo. E allora sono proprio rinko perchè prima ho cercato senza trovarla...
da Slowrun » ven gen 08, 2010 22:32 pm
da grizzly » ven gen 08, 2010 22:34 pm
maivory ha scritto:grizzly ha scritto:Urca! Grazie!!
perchè sul libro di rabanser mantiene il nome in tedesco la via, forse è per quello che ti era sfuggita.
Ciao!
da grizzly » ven gen 08, 2010 22:34 pm
crodaiolo ha scritto:grizzly ha scritto:Urca! Grazie!!
lo dico sempre : quando si han troppi libri sugli scaffali... è già tanto riuscire a leggerli tutti (i titoli...)
da grizzly » ven gen 08, 2010 22:36 pm
Slowrun ha scritto::roll: se qualche volontario volesse anche raccontare qualche cosa, che ne so una foto, un raccontino ... non è vietato... non che mi interessi, è solo per sfruttare fino in fondo il topic
da L'avvoltoio » ven gen 08, 2010 22:39 pm
grizzly ha scritto:di quelli con la panza e che a Finale tranfiano sul 6a
da Giorgio Travaglia » ven gen 08, 2010 22:49 pm
grizzly ha scritto:Slowrun ha scritto::roll: se qualche volontario volesse anche raccontare qualche cosa, che ne so una foto, un raccontino ... non è vietato... non che mi interessi, è solo per sfruttare fino in fondo il topic
Beh... non sarebbe male. Manco a me interessa...però appunto visto che c'è il topic... Insomma giusto per parlare un po'...
da lamontagnadiluce » ven gen 08, 2010 22:51 pm
da Giorgio Travaglia » ven gen 08, 2010 23:06 pm
da crodaiolo » ven gen 08, 2010 23:34 pm
da gug » ven gen 08, 2010 23:50 pm
da generazione tepa sport » sab gen 09, 2010 0:07 am
da grizzly » sab gen 09, 2010 9:41 am
gug ha scritto:Però che programmini, orso!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.