da vecchiobonfo » lun nov 30, 2009 12:29 pm
da crodaiolo » lun nov 30, 2009 21:27 pm
da vecchiobonfo » lun nov 30, 2009 21:48 pm
crodaiolo ha scritto:Flavio, se non fosse che mercoledì proprio non mi riesce di sganciarmi...![]()
approfitterei volentieri della bella giornata che il meteo pare abbia in serbo per voi![]()
Posso solo dirti: Godetevela !
da lamontagnadiluce » lun nov 30, 2009 21:51 pm
vecchiobonfo ha scritto:crodaiolo ha scritto:Flavio, se non fosse che mercoledì proprio non mi riesce di sganciarmi...![]()
approfitterei volentieri della bella giornata che il meteo pare abbia in serbo per voi![]()
peccato...mi avrebbe fatto piacere incontrarcima sicuramente ci sarà una prossima volta
da crodaiolo » lun nov 30, 2009 21:52 pm
vecchiobonfo ha scritto:crodaiolo ha scritto:Flavio, se non fosse che mercoledì proprio non mi riesce di sganciarmi...![]()
peccato...mi avrebbe fatto piacere incontrarcima sicuramente ci sarà una prossima volta
da crodaiolo » mer dic 02, 2009 16:06 pm
da alison » mer dic 02, 2009 18:30 pm
da vecchiobonfo » mer dic 02, 2009 19:05 pm
alison ha scritto:questa mattina in medale e dintorni c'era più gente di sabato e domenica...bella giornata, belle vie.
da crodaiolo » mer dic 02, 2009 19:25 pm
vecchiobonfo ha scritto:alison ha scritto:questa mattina in medale e dintorni c'era più gente di sabato e domenica...bella giornata, belle vie.
ragazzi, oggi una favola![]()
da Slowrun » mer dic 02, 2009 19:55 pm
crodaiolo ha scritto:vecchiobonfo ha scritto:alison ha scritto:questa mattina in medale e dintorni c'era più gente di sabato e domenica...bella giornata, belle vie.
ragazzi, oggi una favola![]()
AARGH !basta !!
pietà !!!
da crodaiolo » mer dic 02, 2009 21:17 pm
vecchiobonfo ha scritto:ragazzi, oggi una favola![]()
da vecchiobonfo » mer dic 02, 2009 21:43 pm
lamontagnadiluce ha scritto:...e pensare che sono pure padri di famiglia...
da lamontagnadiluce » mer dic 02, 2009 21:50 pm
vecchiobonfo ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:...e pensare che sono pure padri di famiglia...
beh ragazzi, insomma, che volete che vi dica, per me è tutto nuovo e bellissimo....sara' che le passioni senili sono le piu' pericolose....cinque anni fa non sapevo cosa fosse arrampicare e adesso mi diverto
da Slowrun » mer dic 02, 2009 22:16 pm
da crodaiolo » mer dic 02, 2009 22:29 pm
Slowrun ha scritto:eh si son proprio ridotti male... pensa che c'è gente che ha decine di ripetizioni sulla stessa via e nonostante ciò appena nomini un di quelle vie ti dicono "vengo io ..." tipo "serial climber"... ed alcuni, pensa, si piazzano ai piedi di loro vie ed attendono eventuali commenti degli avventori per poi discutere del luogo, le vie ecc. tipo "valorizzatori" del territorio
![]()
Roba da matti, che gente che c'è in giro![]()
da Slowrun » mer dic 02, 2009 22:39 pm
crodaiolo ha scritto:Slowrun ha scritto:eh si son proprio ridotti male... pensa che c'è gente che ha decine di ripetizioni sulla stessa via e nonostante ciò appena nomini un di quelle vie ti dicono "vengo io ..." tipo "serial climber"... ed alcuni, pensa, si piazzano ai piedi di loro vie ed attendono eventuali commenti degli avventori per poi discutere del luogo, le vie ecc. tipo "valorizzatori" del territorio
![]()
Roba da matti, che gente che c'è in giro![]()
... ed altri che, con la scusa che "ormai son più di quindici anni che non la faccio.."...
si travestono da ragazzini entusiasti alle prime armi
ed in puro stile amarcord ri-passano al setaccio la miniera d'oro del tempo che fu ...
da lamontagnadiluce » mer dic 02, 2009 22:43 pm
crodaiolo ha scritto: "ormai son più di quindici anni che non la faccio.."
da crodaiolo » mer dic 02, 2009 23:04 pm
da Slowrun » mer dic 02, 2009 23:10 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.