compagnia

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

compagnia

Messaggioda vecchiobonfo » lun nov 30, 2009 12:29 pm

con il mio socio prendo ferie mercoledì e andrei a far la Chiappa sull'Antimedale, il meteo dovrebbe essere buono...qualcuno ha la stessa idea? in compagnia, qual pippone in pectore e candidato all'iscrizione, mi fa sempre più piacere...
un saluto a tutti.
A 4000 mt. tutto è più chiaro...
vecchiobonfo

Messaggioda crodaiolo » lun nov 30, 2009 21:27 pm

Flavio, se non fosse che mercoledì proprio non mi riesce di sganciarmi... :(
approfitterei volentieri della bella giornata che il meteo pare abbia in serbo per voi :D
Posso solo dirti: Godetevela ! :wink:
crodaiolo

Images: 894

Messaggioda vecchiobonfo » lun nov 30, 2009 21:48 pm

crodaiolo ha scritto:Flavio, se non fosse che mercoledì proprio non mi riesce di sganciarmi... :(
approfitterei volentieri della bella giornata che il meteo pare abbia in serbo per voi :D

peccato...mi avrebbe fatto piacere incontrarci :lol: ma sicuramente ci sarà una prossima volta :wink:
vecchiobonfo

Messaggioda lamontagnadiluce » lun nov 30, 2009 21:51 pm

vecchiobonfo ha scritto:
crodaiolo ha scritto:Flavio, se non fosse che mercoledì proprio non mi riesce di sganciarmi... :(

peccato...mi avrebbe fatto piacere incontrarci :lol: ma sicuramente ci sarà una prossima volta :wink:

Contaci....quello al Medale praticamente ci abita... :roll:
lamontagnadiluce

Images: 710

Messaggioda crodaiolo » lun nov 30, 2009 21:52 pm

vecchiobonfo ha scritto:

guarda... lmdl mi ha tolto le parole di bocca! 8O
giusto per stare in tema: se dopo l'Anti-pasto vorrai dedicarti alla Pietanza... :roll:
sicuramente prima o poi ci si vede :wink:
crodaiolo

Messaggioda crodaiolo » mer dic 02, 2009 16:06 pm

vecchiobonfo, non so chi altri...
ma di sicuro IL SOLE oggi ti ha fatto COMPAGNIA ! :D
crodaiolo

Messaggioda alison » mer dic 02, 2009 18:30 pm

questa mattina in medale e dintorni c'era più gente di sabato e domenica...bella giornata, belle vie.
:wink:
alison

Messaggioda vecchiobonfo » mer dic 02, 2009 19:05 pm

alison ha scritto:questa mattina in medale e dintorni c'era più gente di sabato e domenica...bella giornata, belle vie.

ragazzi, oggi una favola :D
era la mia prima volta in zona (antimedale e medale, bello). fatta via Chiappa ( ma aihme, da primo era la prima volta che facevo un VI- e così da candidato pippone ho azzerato nel passaggio chiave...), a proposito, vi chiedo una conferma: l'ultimo tiro è così corto e a sinistra fino all'anello senza raggiungere la cima? o dovevo andare su piu' dritto?
pagherò da bere ai forumisti che saranno in zona la prossima volta...non mancherò di farlo sapere :wink:
vecchiobonfo

Messaggioda crodaiolo » mer dic 02, 2009 19:25 pm

vecchiobonfo ha scritto:
alison ha scritto:questa mattina in medale e dintorni c'era più gente di sabato e domenica...bella giornata, belle vie.

AARGH ! :smt013 basta !! :smt091 pietà !!! :smt010
crodaiolo

Messaggioda Slowrun » mer dic 02, 2009 19:55 pm

crodaiolo ha scritto:
vecchiobonfo ha scritto:

AARGH ! :smt013 basta !! :smt091 pietà !!! :smt010

:evil: non basta averlo lì sopra che ti guarda ... c'è pure chi ti manda un sms provocatorio :evil: ... basta lo dico io :smt013
Slowrun

Images: 3

Messaggioda crodaiolo » mer dic 02, 2009 21:17 pm

vecchiobonfo ha scritto:ragazzi, oggi una favola :D

uhmmm, scommetto che hai visto anche un folletto del posto...

partire dalla taveggia, traversare sull'Anniversario, scendere dalla Cassin,
ripartire sulla Boga, commutare sulla Milano'68, uscire dalla Gogna,
percorrere in discesa la ferrata, risalire la via degli Istruttori,

per poi infine incrociarlo in discesa sulla Chiappa... :roll:
Ultima modifica di crodaiolo il mer dic 02, 2009 21:31 pm, modificato 1 volta in totale.
crodaiolo

Messaggioda lamontagnadiluce » mer dic 02, 2009 21:21 pm

...e pensare che sono pure padri di famiglia... :roll:
lamontagnadiluce

Messaggioda vecchiobonfo » mer dic 02, 2009 21:43 pm

lamontagnadiluce ha scritto:...e pensare che sono pure padri di famiglia... :roll:

beh ragazzi, insomma, che volete che vi dica, per me è tutto nuovo e bellissimo....sara' che le passioni senili sono le piu' pericolose....cinque anni fa non sapevo cosa fosse arrampicare e adesso mi diverto :lol:
vecchiobonfo

Messaggioda lamontagnadiluce » mer dic 02, 2009 21:50 pm

vecchiobonfo ha scritto:
lamontagnadiluce ha scritto:...e pensare che sono pure padri di famiglia... :roll:

beh ragazzi, insomma, che volete che vi dica, per me è tutto nuovo e bellissimo....sara' che le passioni senili sono le piu' pericolose....cinque anni fa non sapevo cosa fosse arrampicare e adesso mi diverto :lol:

Non mi riferivo a te... :wink:
Scappa finchè sei in tempo...non lo vedi come si sono ridotti..? :twisted:
lamontagnadiluce

Messaggioda Slowrun » mer dic 02, 2009 22:16 pm

eh si son proprio ridotti male :roll: ... pensa che c'è gente che ha decine di ripetizioni sulla stessa via e nonostante ciò appena nomini un di quelle vie ti dicono "vengo io ..." tipo "serial climber"... ed alcuni, pensa, si piazzano ai piedi di loro vie ed attendono eventuali commenti degli avventori per poi discutere del luogo, le vie ecc. tipo "valorizzatori" del territorio :D

Roba da matti, che gente che c'è in giro :roll: 8)
Slowrun

Messaggioda crodaiolo » mer dic 02, 2009 22:29 pm

Slowrun ha scritto:eh si son proprio ridotti male :roll: ... pensa che c'è gente che ha decine di ripetizioni sulla stessa via e nonostante ciò appena nomini un di quelle vie ti dicono "vengo io ..." tipo "serial climber"... ed alcuni, pensa, si piazzano ai piedi di loro vie ed attendono eventuali commenti degli avventori per poi discutere del luogo, le vie ecc. tipo "valorizzatori" del territorio :D

... ed altri che, con la scusa che "ormai son più di quindici anni che non la faccio.."...
si travestono da ragazzini entusiasti alle prime armi
ed in puro stile amarcord ri-passano al setaccio la miniera d'oro del tempo che fu ...
crodaiolo

Messaggioda Slowrun » mer dic 02, 2009 22:39 pm

crodaiolo ha scritto:
Slowrun ha scritto:eh si son proprio ridotti male :roll: ... pensa che c'è gente che ha decine di ripetizioni sulla stessa via e nonostante ciò appena nomini un di quelle vie ti dicono "vengo io ..." tipo "serial climber"... ed alcuni, pensa, si piazzano ai piedi di loro vie ed attendono eventuali commenti degli avventori per poi discutere del luogo, le vie ecc. tipo "valorizzatori" del territorio :D

... ed altri che, con la scusa che "ormai son più di quindici anni che non la faccio.."...
si travestono da ragazzini entusiasti alle prime armi
ed in puro stile amarcord ri-passano al setaccio la miniera d'oro del tempo che fu ...

8O nooo ! :? vuoi dire che esiste pure questa tipologia di personaggio :?: :roll:
Slowrun

Messaggioda lamontagnadiluce » mer dic 02, 2009 22:43 pm

crodaiolo ha scritto: "ormai son più di quindici anni che non la faccio.."

Di più...di più.... :lol:
lamontagnadiluce

Messaggioda crodaiolo » mer dic 02, 2009 23:04 pm

8O non c'è limite all'immaginazione :

qua e là vagano persino vecchi leoni in disarmo...

Immagine

che osano ancora ruggire in sordina, o grugnire di fronte a recenti porcate in parete...

Immagine

eh sì... gran brutte compagnie :roll:
crodaiolo

Messaggioda Slowrun » mer dic 02, 2009 23:10 pm

Certo che sei proprio un bel tipo ... :wink: ... va be che va di moda il "Trad" ma potevi anche moschettonare il resinato ... meno male che il "vecchio leone" la conosce, però ... 8)
Slowrun

Prossimo

Torna a Arrampicata in montagna