ciao a tutti, flavio
da vecchiobonfo » dom nov 15, 2009 19:27 pm
da vecchiobonfo » dom nov 15, 2009 19:52 pm
alison ha scritto:se è una bella giornata scali tranquillo.....ciao
da crodaiolo » dom nov 15, 2009 19:55 pm
vecchiobonfo ha scritto:...si può arrampicare sul medale o sullo zucco angelone?
fino a che temperatura si puo' arrampicare senza soffrire troppo? (patisco il freddo...)
da vecchiobonfo » dom nov 15, 2009 20:14 pm
crodaiolo ha scritto:vecchiobonfo ha scritto:...si può arrampicare sul medale o sullo zucco angelone?
fino a che temperatura si puo' arrampicare senza soffrire troppo? (patisco il freddo...)
il freddo alle mani (circolazione periferica...) è il mio tallone d'Achille![]()
ma al Medale ci arrampico letteralmente tutto l'anno...![]()
ergo: vai tranquillo
(magari, se la giornata non promette granchè, evita le vie Gogna, Milano'68 e Boga dove il sole sparisce prima...)
da crodaiolo » dom nov 15, 2009 20:27 pm
vecchiobonfo ha scritto:crodaiolo ha scritto:vecchiobonfo ha scritto:...si può arrampicare sul medale o sullo zucco angelone?
il freddo alle mani (circolazione periferica...) è il mio tallone d'Achille![]()
ma al Medale ci arrampico letteralmente tutto l'anno...![]()
ergo: vai tranquillo
(magari, se la giornata non promette granchè, evita le vie Gogna, Milano'68 e Boga dove il sole sparisce prima...)
proprio così le dita diventano bianche e non sento più niente...![]()
grazie mille
da AlbertAgort » dom nov 15, 2009 20:39 pm
da crodaiolo » dom nov 15, 2009 20:45 pm
AlbertAgort ha scritto:non avevo mai pensato a questo aspettocrodaiolo ha scritto:per me il problema è direttamente proporzionale al peso dello zaino e di quanto tempo questo permane sulle spalle a "segarmi" la circolazione...
da Giorgio Travaglia » dom nov 15, 2009 20:51 pm
da crodaiolo » dom nov 15, 2009 20:53 pm
_GiO_ ha scritto:Io quando avevo quindici anni...
da Giorgio Travaglia » dom nov 15, 2009 21:09 pm
crodaiolo ha scritto:_GiO_ ha scritto:Io quando avevo quindici anni...
ormai una vita... (e chissà quante vie) fa
da lamontagnadiluce » dom nov 15, 2009 21:18 pm
_GiO_ ha scritto:Io quando avevo quindici anni ho preso un gran freddo alle mani sul sassolungo..
da Giorgio Travaglia » dom nov 15, 2009 21:20 pm
lamontagnadiluce ha scritto:_GiO_ ha scritto:Io quando avevo quindici anni ho preso un gran freddo alle mani sul sassolungo..
Salame.
da crodaiolo » dom nov 15, 2009 21:21 pm
lamontagnadiluce ha scritto:_GiO_ ha scritto:Io quando avevo quindici anni ho preso un gran freddo alle mani sul sassolungo..
Salame.
da lamontagnadiluce » dom nov 15, 2009 21:23 pm
_GiO_ ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:_GiO_ ha scritto:Io quando avevo quindici anni ho preso un gran freddo alle mani sul sassolungo..
Salame.
Bravo ..esattamente!! quella povera parete non prende sole in nessun ora della giornata
da Giorgio Travaglia » dom nov 15, 2009 21:57 pm
lamontagnadiluce ha scritto:_GiO_ ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:_GiO_ ha scritto:Io quando avevo quindici anni ho preso un gran freddo alle mani sul sassolungo..
Salame.
Bravo ..esattamente!! quella povera parete non prende sole in nessun ora della giornata
Eri con Ivo....
da crodaiolo » dom nov 15, 2009 22:02 pm
_GiO_ ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:_GiO_ ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:_GiO_ ha scritto:Io quando avevo quindici anni ho preso un gran freddo alle mani sul sassolungo..
Salame.
Eri con Ivo....
Si esatto ...belin ma ci stavi spiando
da Giorgio Travaglia » dom nov 15, 2009 22:03 pm
crodaiolo ha scritto:_GiO_ ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:_GiO_ ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:_GiO_ ha scritto:Io quando avevo quindici anni ho preso un gran freddo alle mani sul sassolungo..
Salame.
Eri con Ivo....
il fantomatico KGB lariano dunque è più che una leggenda...
da lamontagnadiluce » dom nov 15, 2009 22:34 pm
_GiO_ ha scritto:crodaiolo ha scritto:_GiO_ ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:_GiO_ ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:_GiO_ ha scritto:Io quando avevo quindici anni ho preso un gran freddo alle mani sul sassolungo..
Salame.
Eri con Ivo....
a quanto pare si
da Giorgio Travaglia » dom nov 15, 2009 22:39 pm
lamontagnadiluce ha scritto:_GiO_ ha scritto:crodaiolo ha scritto:_GiO_ ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:_GiO_ ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:_GiO_ ha scritto:Io quando avevo quindici anni ho preso un gran freddo alle mani sul sassolungo..
Salame.
Eri con Ivo....
a quanto pare si
Non per niente.....ma noi ci avvaliamo di personale altamente specializzato!
...Questo è uno dei nostri migliori agenti....![]()
[youtube]http://www.youtube.com/v/cIEaXasC2iM[/youtube]
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.