Bastionata del Lago....via della FRETTOLA

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Bastionata del Lago....via della FRETTOLA

Messaggioda alison » dom ott 04, 2009 20:24 pm

Finalmnte una nuova via nel settore sinistro della bastionata, aperta dal duo bergamasco AM e ALISON, chiodatura sistematica a spit del 14 8O , usati 300 spit piu soste a catena, lunghezza via 100 metri....come vedete non abbiamo badato a spese, trovati 3 vecchi chiodi del Guerrini, che abbiam smartellato via...chi se ne frega se c'era già una via, adesso va di moda riaprirle, cambiagli nome e grado....e il gioco è fatto
In parete siamo stati rifoccillati dalle famose caprette dell'uomo alpino, che han fatto latte per tutti i 4 bivacchi 8O 8O

Se qualche girl è intenzionata aal ripetizione, noi in coppia l'accompagnamo :wink:

alcune foto durante l'apertura

Immagine

Immagine
alison

Messaggioda generazione tepa sport » dom ott 04, 2009 20:36 pm

Immagine
generazione tepa sport

Images: 81

Messaggioda Slowrun » dom ott 04, 2009 20:56 pm

8O Alison sei mitico ...

Certo che con quel materiale all'ultimo grido tecnologico, in particolare per il peso, è proprio un gioco l'apertura sul 8a ...

Ma tuo figlio non si è incazz... che gli rubi gli strumenti del mestiere :roll: 8)
Slowrun

Images: 3

Re: Bastionata del Lago....via della FRETTOLA

Messaggioda AlpineMan® » lun ott 05, 2009 0:24 am

:x
purtroppo come anticipato da Alison,ho ceduto anche io alla moda del momento,cioe' l'ignoranza di chi apre vie..niente informarsi su chi ha aperto prima..aprire a casaccio..
pensate che Alison era per 1 spit ogni metro,ma io ho insistito per metterli puiu di spesso :( ormai sono un frocio da falesia)

nota di merito al trapano usato,una potenza della natura 300 fori senza perdere colpi 8O

il bello e' che Alison e' riuscito a rubare il potente mezzo a Dario raccontandogli una barzellatta.."facciamo solo qualche foro.." 8O

x i ripetitori, portarsi 80 coppie :lol: :lol:
non dovrebbe servire altro :P

per le gnocche ,quando volete vi portiamo in via..obbligatori un paio di bivacchi,sulla via della frettola ci aspettiamo qualche piacevole sorpresa :oops: :oops:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda Siloga66 » lun ott 05, 2009 0:32 am

Alison: sei più fuori del poggiolo di casa mia.
Uomo alpino: non ti credo. Basta bere tutta quella grappa la sera. :evil:
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda AlpineMan® » lun ott 05, 2009 0:36 am

Siloga66 ha scritto:Uomo alpino: non ti credo. Basta bere tutta quella grappa la sera. :evil:

e' che la Maria cia due chiappe sode come l'orobia..e quando vado nella sua betola..ogni giro di grappa che mi porta..una palpata di sedere..
poi quando e' ora di andar baita..si barcolla :P
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda LM81 » ven ott 09, 2009 17:21 pm

Carino anche il martello ! :D
LM81

Torna a Arrampicata in montagna