Andiamo a farla insieme domenica?
da alison » mar set 22, 2009 21:18 pm
da fasin » mar set 22, 2009 21:26 pm
da crodaiolo » mar set 22, 2009 21:32 pm
da alison » mar set 22, 2009 21:35 pm
crodaiolo ha scritto:alison... che delusione :![]()
dalla tua "fama" ti facevo amante, sì...![]()
ma non di simili vie STRA-chiodate
da arteriolupin » mar set 22, 2009 21:38 pm
da alison » mar set 22, 2009 21:41 pm
arteriolupin ha scritto:Caro Ivo,
pensavo ti piacessero le vie poco esplorate...
Il fascino del selvaggio...
Invece vai a perderti su una via strabattuta e, presumibilmente, pure resinata (o siliconata)...
Dai, Ivo, puoi fare di meglio...
da Slowrun » mar set 22, 2009 21:46 pm
fasin ha scritto: ... nonno slow ...
da fasin » mar set 22, 2009 21:49 pm
Slowrun ha scritto:... ma il passo chiave ... è al primo o al secondo tirofasin ha scritto: ... nonno slow ...
Nonno Slow... andiamo a fare la "via di Alison " e te lo faccio vedere io il nonno
da Slowrun » mar set 22, 2009 21:56 pm
fasin ha scritto:Azz...verrei al volo!
da crodaiolo » mar set 22, 2009 22:01 pm
da arteriolupin » mar set 22, 2009 22:22 pm
da Slowrun » mar set 22, 2009 22:38 pm
arteriolupin ha scritto:Scusate...
ma se si spacca un resinato....
La via resta incinta?
Insomma... Qualche notizie di più sulle protezioni....
JIn ogni caso, mi sembra una via in artificiale... Ma non priva di gusto...
Credo che molti altri, come ha già ammesso Fasin, vorrebbero "venire" in una simile viona....
Una simile via andrebbe aperta in Antimedale, tra la via Chiappa e la via L'Altra Chiappa...
La si potrebbe chiamare "Via tra le Chiappe"....
Ed avrebbe la benedizione di tutti gli alpinisti del presente, del passato e, speriamo, del futuro.
da crodaiolo » mar set 22, 2009 22:42 pm
Slowrun ha scritto:questa poi ... sei proprio in forma questa sera ... forse sale l'adrenalina
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.