da primularossa » gio lug 23, 2009 19:25 pm
da LucaB » gio ago 06, 2009 18:39 pm
da primularossa » ven ago 07, 2009 3:58 am
La qualità della roccia,non è certamente stupenda,come dice la guida,anzi direi molto friabile...ma con questo non voglio dire....è una questione di gusti,perchè la realtà purtroppo è quella.IL tiro della barriera corallina di A2....anche se sotto l'acqua di fusione,è l'unico che mi ha risvegliato...ma gli altri, meglio risparmiare critiche....ognuno fà quello crede,però quando si tira giù una relazione.....bisognerebbe essere più sinceri....bè, per quel che ho potuto,la mia parte di ripulitura l'ho fatta.In due parole,e'una via da ACCADEMICI....non dovevo andare,però è pur sempre un'avventura.....masssìììì VABBENE!!!!!LucaB ha scritto:Fatta nell'Agosto 93, per cui i ricordi sono un po' sbiaditi. Sicuramente un viaggione, però di lughezze in cui mi sia divertito a scalare me ne ricordo poche. Tra l'altro, fatta questa mi era anche passata un po' la voglia di andare a vedere le altre vie del genere sui pilastri adiacenti. Comunque sicuramente una via di soddisfazione per l'ambiente, il Sassolungo è veramente uno spettacolo unico.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.