Laprima volta

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Laprima volta

Messaggioda magosilva » sab lug 18, 2009 15:07 pm

Nuovo arrivato. Ciao a tutti ci ho messo 2 giorni per registrarmi e pensavo: ? devo essere proprio tonto se non mi riesce neanche questa?. Effettivamente non ho molta confidenza con questi attrezzi moderni ma quando 6 solo piuttosto che vedere la tv, schiaccio qualche bottone e ogni cosa per me è nuova. A parte questo sono qui perché sono stufo di andare a scalare con uomini o pensionati, quando vado in montagna trovo sempre coppie miste e le guardo con ? invidia? e dico al mio socio:? ma c?o possibile che noi non riusciamo a trovare 2 ?scorfani? che ci facciano compagnia?? Scusate il termine ironico , mi piacerebbe però condividere l?emozione e la gioia di 1 scalata in montagna con 1 partner femminile, tanto per cambiare. Se poi non ci si trova amici come prima. Non frequento molto le falesie purtroppo, il mio lavoro non me lo permette e la domenica preferisco fare qualcosa in montagna che mi gratifica di più. Non so se c?è bisogno di scrivere di più, qualcosa dimenticherò sicuramente ma l?importante almeno 1 giorno in settimana è divertirsi. Ciao a tutti e grazie
magosilva
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio lug 16, 2009 20:49 pm
Località: Rovereto TN

Messaggioda Valerio79 » sab lug 18, 2009 17:20 pm

Ciao magosilva, e benvenuto! Non immagini quanto ti comprendo, succede la stessa cosa a me ogni volta che metto piede in montagna, sia per arrampicare, fare ferrate o semplicemente stare in qualche angolino panoramico a cazzeggiare. Mi capita spesso di incontrare coppie uomo donna che praticano queste attività, e penso (con un pò di invidia) a quanto siano fortunati! Purtroppo questo ambiente e i suoi sport, vengono ancora visti come una cosa stupida e pericolosa da molta gente (diversamente avviene ad esempio nella vicinissima francia,che frequento abitualmente) e questo non aiuta. Forse sono uscito un pò dal topic, ma ci tenevo a dire la mia, e ora, ragazze del nord ovest se ci siete battete un colpo! :lol: :lol: :lol: :lol: ........ :wink:
Valerio79
 
Messaggi: 201
Images: 3
Iscritto il: sab apr 04, 2009 15:34 pm
Località: Rivoli Torino

Messaggioda Marco89 » sab lug 18, 2009 19:51 pm

dai che magari si smuove qualcosa...
Avatar utente
Marco89
 
Messaggi: 616
Iscritto il: dom lug 13, 2008 13:19 pm
Località: Bolzano Vicentino (VI)

Messaggioda magosilva » sab lug 18, 2009 20:01 pm

Grazie dell' incoraggiamento Valerio79. E' anche vero che se andassimo a ballare invece che alzarci presto la mattina per andare in zone fuori dal mondo avremmo sicuramente più possibilità di scambiare 4 chiacchere con il gentil sesso ma va bene così. L'importante è star bene dove si desidera stare. Le cose tante volte capitano da sole. Ciao grazie[/u][/i]
magosilva
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio lug 16, 2009 20:49 pm
Località: Rovereto TN

Messaggioda climbto31 » mer lug 22, 2009 15:58 pm

certo che ci sono anche ragazze che vanno in montagna :) ciaooo
Avatar utente
climbto31
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mag 11, 2009 11:39 am
Località: Torino

Messaggioda Lapo79 » mer lug 22, 2009 16:33 pm

Ciao Mago!!
....da donnina apprezzo il fatto che un ragazzo ambisca ad arrampicare col gentil sesso...
Escludendo l'opinione del mio paio di "soci" abituali e di pochi altri compagni di cordata, reputo che molto spesso le ragazze vengano guardate sempre con un po' di diffidenza quando sono attaccate a 'na croda!!

Spesso infatti il problema è per noi che non troviamo qualcuno che ci dia retta e si unisca a noi per una vietta!! ...

:smt061

Chissà che ci si incroci....
Ciao,
f
Lapo79
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lun giu 30, 2008 8:59 am
Località: ...tra Feltre e Belluno...

Messaggioda cinetica » mer lug 22, 2009 17:55 pm

boh io scalo sia con uomini che donne e non ci trovo particolare differenza,

se poi invece si mira a qualcos'altro allora auguri :wink:
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
Avatar utente
cinetica
 
Messaggi: 2159
Images: 27
Iscritto il: ven lug 06, 2007 17:34 pm
Località: Bellinzona


Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.