da arteriolupin » mer lug 01, 2009 22:25 pm
da crodaiolo » mer lug 01, 2009 22:54 pm
da arteriolupin » mer lug 01, 2009 23:17 pm
da Slowrun » mer lug 01, 2009 23:37 pm
da primularossa » gio lug 02, 2009 6:59 am
da arteriolupin » gio lug 02, 2009 13:23 pm
Slowrun ha scritto:8O Guarda guarda guarda ...... non ti dico nulla, perchè tanto lo SAI che il tuo eventuale errore di itinerario è una punizione degli "Dei della Grigna" ... riservata ai traditori
![]()
Ps: anche io ho notato la comparsa contemporanea di Arterio e AM .... eravate in cordata insieme sulla Crocetta ?
Va là dai che hai fatto la Mozzanica ... dovevi proseguire qualche metro sulla cengia e mirare ad uno strapiombino formato da una specie di masso
da arteriolupin » gio lug 02, 2009 13:25 pm
primularossa ha scritto:ArterioAM.....uniti....indiscindibili....dott.jekyll e mister.....
da primularossa » gio lug 02, 2009 20:13 pm
Arterio...semmai cosa sarebbe il forum senza te,perchè tu sai dare pareri e consigli che io prendo molto in considerazione,ma l' altro fagotto di AM rompe sempre con il suo modo di fare a volte sbragato'ed è convinto, che quello che pensa sia sempre il giusto e miglior modo di frequentare la montagna,e di agire....ciao e scusa..arteriolupin ha scritto:primularossa ha scritto:ArterioAM.....uniti....indiscindibili....dott.jekyll e mister.....
Primula...
Occhio...
Occhio...
![]()
![]()
![]()
Io potrei offendermi ad essere paragonato ad un vecchio incartapecorito zoofilo, amatore di capre, ma lo stesso credo potrebbe dire lui ad essere paragonato ad un iperpippa veneto...dai...scherzavo ehhh...sei un grande..e sai dare anche consigli e pareri .E lo dico anche a te: sarebbe la stssa cos aun forum senza AM???
No...
da arteriolupin » gio lug 02, 2009 20:15 pm
da O_o » gio lug 02, 2009 20:34 pm
arteriolupin ha scritto:Ma che cavolo stai a scusarti....
Alzo un boccale di birra alla tua...
Dai che un giorno andremo in tanti tutti assieme a far festa al vecchio AM, al geriatrico dei vecchi zoofili come lui!!!
![]()
![]()
da AlpineMan® » gio lug 02, 2009 20:39 pm
crodaiolo ha scritto:bentornato !![]()
non dirmi che eri ospite di AM nella fantomatica sua magione alpina:
dopo un lungo periodo di assenza siete ricomparsi insieme !![]()
fa...
da arteriolupin » gio lug 02, 2009 21:07 pm
da arteriolupin » gio lug 02, 2009 21:09 pm
O_o ha scritto:arteriolupin ha scritto:Ma che cavolo stai a scusarti....
Dai che un giorno andremo in tanti tutti assieme a far festa al vecchio AM, al geriatrico dei vecchi zoofili come lui!!!
![]()
![]()
arterio ma percaso ha un alberghetto e lo porti avanti con la consorte?
da O_o » gio lug 02, 2009 21:25 pm
arteriolupin ha scritto:O_o ha scritto:arteriolupin ha scritto:Ma che cavolo stai a scusarti....
![]()
![]()
arterio ma percaso ha un alberghetto e lo porti avanti con la consorte?
Magari...
Magari...
Sarei anche un bravo cuoco...
Forse, in futuro, non sarebbe una cattiva idea...
da arteriolupin » gio lug 02, 2009 21:34 pm
da O_o » gio lug 02, 2009 21:50 pm
arteriolupin ha scritto:Sono assolutamente identico al quadro dell'ineffabile Teomondo Scrofalo!!!
L'unica differenza è che faccio parte dei calvi, ho una sana panzetta stile bevitore di birra bavarese, aria fantozziana ed altezza mod. ministor Brunetta.
Quindi, se pensi di conoscermi... Preparo una birra in più!
da arteriolupin » gio lug 02, 2009 21:58 pm
da O_o » gio lug 02, 2009 22:06 pm
arteriolupin ha scritto:No, quello non sono io...
Ma, se mi posso permettere, lascia stare la bavarese... La birra migliore è quella ceca...
Possibilmente fresca, bevuta appena spinata...
In mancanza di quella, comunque, anche una buona bavarese o una Kolsch va bene...
La birra è una cosa sana...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.