BRUNCU NIEDDU-BRITISH WAY

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

BRUNCU NIEDDU-BRITISH WAY

Messaggioda SPIRA » mer lug 01, 2009 19:12 pm

Anche quest'anno vacanze Sarde con Giangi e fam.Oltre ad alcune uscite il falesia saliamo due vie al Bruncu Nieddu,parete che rimane in ombra fino al primo pomeriggio.Saliamo Sonetaula,una via di Oviglia del 2003.Otto tiri di corda,diff. fino al 6c e solo 4 chiodi in via.Bella salita anche se un po' sporca. Alcuni giorni dopo un Giangi super mi convince, nonostante io abbia un dito mezzo rotto, di tentare British Way sempre al Bruncu Nieddu, via aperta l'anno scorso da Oviglia e Larcher. Che dire...285 metri di corda che ci impegnano per circa 8 ore.Difficolta' fino al 7a+ e un solo chodo in via sul terzo tiro.Alle soste un solo chiodo e possibilita' di integrare.Roccia fantastica e Giangi strepitoso.Oviglia dice che probabilmente per entrambe le vie si tratta di prima ripetizione, ma questo conta ben poco,quello che conta e' che la via merita di diventare una "classica" tra le vie impegnative di questo tipo.
Alcune foto qui: http://www.gannembro.it/GalleryDettagli ... 69&codL1=0

Che spettacolo la sardegna!!!!!!!!!!

ALLENARSI.
SPIRA

Messaggioda federicopiazzon » dom lug 05, 2009 21:23 pm

level
HASTA LA CUMBRE SIEMPRE!
daghe a lo spit!!!!!!!!
federicopiazzon

Images: 85

Messaggioda Spock » lun lug 06, 2009 8:00 am

federicopiazzon ha scritto:level

Leccacul

Come dicevamo, no? :lol:
Spock

Messaggioda federicopiazzon » lun lug 06, 2009 11:45 am

Spock ha scritto:
federicopiazzon ha scritto:level

Leccacul

Come dicevamo, no? :lol:

ammmazza !!
pensavo ci mettessi di più...l'ho messa li apposta: non un discorso organizzato, non una riflessione sullo stile di queste aperture e queste ripetizioni, nemmeno una stupida generalizzazione...solo una parola buttata li, di forumistica memoria ma che non uso mai...
Un'uscita dissonante con qualsiasi mio post come linguaggio toni contenuti e maniera di scrivere...

Solo un Pirla poteva prenderla come te.
Con questa uscita, oltre al rimarcare il fatto che non capisci una fava, rendi evidente come tu non "conosca" come dici ne me ne la mia maniera di pormi di fronte a determinate realizzazioni importanti sebbene non da big.
Nel contesto e nel momento ti serviva dire una cazzata che deponesse a tuo favore nelle tue beghe più o meno personali con Emanuele..BEH FAMMI IL FAVORE, PRIMA DI DIRE STRONZATE SU DI ME LEGGIMI.

PS
il discorso con questo si chiude, mi sembra sufficiente l'ottusa stupidità e la spocchia che hai già dimostrato senza dover rincarare la dose.
HASTA LA CUMBRE SIEMPRE!
daghe a lo spit!!!!!!!!
federicopiazzon

Images: 85

Messaggioda Kliff 62 » lun lug 06, 2009 23:14 pm

:D :D Aiiiooooò , ma pecorino ne avete portato ???? Io chiodando stò e tanta fame ho :( :( :( :D :D Vi aspetto , quasi pronto sono :wink: :wink:
Kliff 62

Messaggioda diegguhr » dom lug 19, 2009 13:38 pm

ti scrivo un po in ritardo perche ero in vacanza ....

grandissimi !!!!!

vai spira haaa
Uccidere è proibito, quindi tutti gli assassini vengono puniti, a meno che non si uccida su larga scala e al suono delle trombe.
diegguhr

Torna a Arrampicata in montagna