dove i lecchesi (specialmente i +lavoratori) dovrebbero partire avvantaggiati...

ovviamente : chi ci arriva...
passa a "comandare" il gioco

da crodaiolo » gio giu 25, 2009 0:25 am
da ceciuzz » gio giu 25, 2009 9:27 am
da ceciuzz » gio giu 25, 2009 9:29 am
da Slowrun » gio giu 25, 2009 10:27 am
Lorenz ha scritto:sparo:
Fantasma delle Libertà (Cinquantenario, Grignetta)
da crodaiolo » gio giu 25, 2009 12:39 pm
ceciuzz ha scritto:però visto il suggerimento tra parentesi potrei spararne una....
Slowrun ha scritto:... guarda guarda chi si rivede ... (abbronzato ... o ricordo male ...)
Slowrun ha scritto:Non mi sembra di esser mai passato di lì ... per cui ho bisogno di alcune verifiche...
Slowrun ha scritto:qualche idea c'e l'ho ..... tu per esempio con quel resinato lì eri già passato prima![]()
Slowrun ha scritto:intanto io escludereiLorenz ha scritto:sparo:
Fantasma dellA Libertà (Cinquantenario, Grignetta)
bernina4049 ha scritto:torrione Fiorelli?
da Slowrun » gio giu 25, 2009 13:43 pm
Slowrun ha scritto:Non mi sembra di esser mai passato di lì ... per cui ho bisogno di alcune verifiche...
Slowrun ha scritto:qualche idea c'e l'ho ..... tu per esempio con quel resinato lì eri già passato prima![]()
da crodaiolo » gio giu 25, 2009 14:45 pm
Marco Anghileri ha scritto:...siamo in zona Magnaghi
da Slowrun » gio giu 25, 2009 16:49 pm
da Marco Anghileri » gio giu 25, 2009 17:00 pm
da crodaiolo » gio giu 25, 2009 17:07 pm
Slowrun ha scritto:Cos'è quella specie di "longe"? ... che deve anche avergli rotto le palle non poco incastrandosi nel ginocchio... sarà mica stata usata in modo "improprio" ... per cui non parliamo di V ... dai dai crodaiolo butta là qualche indizio ....
Marco Anghileri ha scritto:io ho cercato di pensare al quel canale con chiazzetta di neve e soprattutto all'inclinazione dei prati....forse zona perstusio o torrione ratti!
da Slowrun » gio giu 25, 2009 17:10 pm
Marco Anghileri ha scritto:io ho cercato di pensare al quel canale con chiazzetta di neve e soprattutto all'inclinazione dei prati....forse zona perstusio o torrione ratti!
da Slowrun » gio giu 25, 2009 17:13 pm
da crodaiolo » gio giu 25, 2009 17:17 pm
Slowrun ha scritto:... anche io ho pensato a quella zona ... ma il Pertusio direi di no, sono appena stato lì a scalare un tre settimane fà e sono quasi sicuro che a sx non c'è un canale roccioso, ma piuttosto di bosco direi ... per cui a questo punto sparo il mio tentativo :
Torrione Ratti ... Via dello Scudo
da crodaiolo » gio giu 25, 2009 17:53 pm
bernina4049 ha scritto:gandin - ago teresita
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.