ma la cosa decisamente non mi appassionava, anzi... sinceramente mi disgustava...

fra me e me pensavo..." c***o, una così bella serata, sembra quasi estate....e forse c'è anche luna quasi piena

"No, Nibbio proprio no

"ho voglia di respirare, ho voglia di aria, ho voglia di libertà, ho voglia di qualcos'altro....al massimo farò da solo....ma fammi mandare l'ultimo sms..."ciao Mic, niente Nibbio, Torre Costanza in Grigna":?:

ed immediatamente la risposta che speravo "ok, ore 17:15 da te al 2184 ai resinelli

evviva, alla grande!!

e così...
"..bella Mic, non c'è in giro nessuno stasera, come dice il buon Vasco -Siamo solo Noi -, godiamoci la serata...cogliamo l'attimo

attacco Cassin al Costanza (erano 17 anni che non la facevo

il forte Mic (non tanto avvezzo al genere) prende le misure con i ferri vecchi del Cassin da rinviare...

e poi, fra qualche cubetto friabile che vola via ma decisa capacità, si beve lo spigolino contro il cielo
più sù ci si infila nell'imbuto

dapprima si striscia

poi si vede la luce

e si va che è un piacere...
dalla cima guardando verso la Segantini
e verso il Cinquantenario..
finita la doppia (60 mt secchi, forse anche 63

bella, splendida via...e con una luce da sogno

ancora in cima al Costanza a godersi il tramonto

la luna c'era...e si è fatta vedere accompagnandoci in discesa nel canalone del Diavolo...

e per godere fino in fondo...
....su la saracinesca del 2184 per concludere con birra e formaggi il nostro bell'attimo appena acchiappato

voglia d'aria,
voglia di libertà,
voglia di respirare....