da rahans » sab mag 23, 2009 19:05 pm
da federicopiazzon » sab mag 23, 2009 19:54 pm
da generazione tepa sport » sab mag 23, 2009 22:55 pm
da crodaiolo » sab mag 23, 2009 23:07 pm
generazione tepa sport ha scritto:e bravo il ns. Crodaiolo....complimenti![]()
ci sono anche queste......
http://www.planetmountain.com/rock/vie/itinerari/resultsearch.php?id_tipologia=38&lang=ita&comefrom=search&id_itinerario=&gruppo=Marmolada&cima=auta&nome=&difficolta=&-nothing=Ricerca
...solo per "arricchire" la discussione, ovviamente....![]()
![]()
da generazione tepa sport » sab mag 23, 2009 23:23 pm
crodaiolo ha scritto:generazione tepa sport ha scritto:e bravo il ns. Crodaiolo....complimenti![]()
ci sono anche queste......
http://www.planetmountain.com/rock/vie/itinerari/resultsearch.php?id_tipologia=38&lang=ita&comefrom=search&id_itinerario=&gruppo=Marmolada&cima=auta&nome=&difficolta=&-nothing=Ricerca
...solo per "arricchire" la discussione, ovviamente....![]()
![]()
spiritoso...
molto Spirit-oso...
comunque, spiacente :
io (ma non son certo l'unico) della via di Manolo ho toccato solo ... la fissa
![]()
http://www.fuorivia.com/forum/viewtopic ... ssa#654351
da crodaiolo » sab mag 23, 2009 23:36 pm
da Drugo Lebowsky » lun mag 25, 2009 8:08 am
generazione tepa sport ha scritto:l'importante , secondo mè, è che al termine del "lavoro" vengano tolte. ....
da Drugo Lebowsky » lun mag 25, 2009 8:12 am
crodaiolo ha scritto:piuttosto, in quell'occasione "usando" le corde fisse (rispetto all'uso/abuso delle quali non sono così "fissato"...) mi divertivo a "stanare" qualcuno...
facendone effettivamente (a pensarci bene) uso improprio
da Drugo Lebowsky » lun mag 25, 2009 13:58 pm
da generazione tepa sport » lun mag 25, 2009 15:26 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:generazione tepa sport ha scritto:l'importante , secondo mè, è che al termine del "lavoro" vengano tolte. ....
cosa che non è stata fatta.
ma parlar male del papa in chiesa, pare non sia cosa socialmente accettata.
da crodaiolo » ven lug 03, 2009 0:40 am
generazione tepa sport ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:generazione tepa sport ha scritto:l'importante , secondo mè, è che al termine del "lavoro" vengano tolte. ....
cosa che non è stata fatta.
ma parlar male del papa in chiesa, pare non sia cosa socialmente accettata.
se così fosse...una persona seria... i suoi rifiuti se li riporta a casa..
anche se è il papa...
da Drugo Lebowsky » ven lug 03, 2009 11:21 am
crodaiolo ha scritto:[Ergo: chi volesse agire... ora è investito di carica ufficiale.
da crodaiolo » ven lug 03, 2009 13:13 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:crodaiolo ha scritto:[Ergo: chi volesse agire... ora è investito di carica ufficiale.
permetti, della benedizione del papa chissenefrega.
resta il fatto che ripulire dal cordame marcio è un lavoraccio.
da generazione tepa sport » ven lug 03, 2009 20:44 pm
crodaiolo ha scritto:
........per nulla scompostosi, si è giustificato dicendo che Lui, "non avendo più trovato il tempo per farlo di persona,
aveva dato il compito di rimuovere tutto"....
da Drugo Lebowsky » ven lug 03, 2009 21:57 pm
generazione tepa sport ha scritto:[....non solo per Cima d'Auta o altri posti, ma anche per il Civetta che, se non ho visto male, si nota ancora qualcosa sui Cinque di Valmadrera.....mà forse mi sbaglio
da generazione tepa sport » ven lug 03, 2009 22:35 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:generazione tepa sport ha scritto:[....non solo per Cima d'Auta o altri posti, ma anche per il Civetta che, se non ho visto male, si nota ancora qualcosa sui Cinque di Valmadrera.....mà forse mi sbaglio
sinceramente non confonderei pratiche discutibili OGGI, ma correnti, normali... negli anni sessanta e settanta.
però oggi siamo nel XXI secolo.
e qlcs dovrebbe essere cambiato.
e comunque, mai idealizzare nessuno.
da Drugo Lebowsky » sab lug 04, 2009 21:27 pm
generazione tepa sport ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:generazione tepa sport ha scritto:[....non solo per Cima d'Auta o altri posti, ma anche per il Civetta che, se non ho visto male, si nota ancora qualcosa sui Cinque di Valmadrera.....mà forse mi sbaglio
sinceramente non confonderei pratiche discutibili OGGI, ma correnti, normali... negli anni sessanta e settanta.
però oggi siamo nel XXI secolo.
e qlcs dovrebbe essere cambiato.
e comunque, mai idealizzare nessuno.
io non contesto il modo...ognuno fà quello che vuole...ma i "canapini" rimangono...e rimarranno
per molti e molti anni....
e di papi ormai ne abbiamo le p...e piene![]()
[youtube]http://www.youtube.com/watch/v/YMDEwIP71aE[/youtube]
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.