da rokko » mer feb 25, 2009 14:20 pm
da O_o » mer feb 25, 2009 15:04 pm
da O_o » gio feb 26, 2009 2:13 am
da giorgiolx » gio feb 26, 2009 2:31 am
O_o ha scritto:cmq è da un po che ci penso, magari sbaglio, ma andare ad arrampicare da solo non è come fare sesso con federica (la mano amica) cioè l'arrampicata per molti versi è come il sano sesso è più bello in 2 ( anche in 3 ahahah )... tutta la poesia del partire con un compagno che si conosce da anni con cui si dividerebbe tutto e grazie al quale si ha forse una motivazione in più e una marcia in più..... che ne pensate??????????
da rokko » gio feb 26, 2009 11:21 am
cmq è da un po che ci penso, magari sbaglio, ma andare ad arrampicare da solo non è come fare sesso con federica (la mano amica) cioè l'arrampicata per molti versi è come il sano sesso è più bello in 2 ( anche in 3 ahahah )... tutta la poesia del partire con un compagno che si conosce da anni con cui si dividerebbe tutto e grazie al quale si ha forse una motivazione in più e una marcia in più..... che ne pensate??????????
da Payns » gio feb 26, 2009 12:33 pm
rokko ha scritto:Qualcuno mi puo aiutare a trovare(manuale o sito....)che mi spieghi la tecnica per l'arrampicata in auto assicurazione.grazie
da cinetica » gio feb 26, 2009 12:41 pm
O_o ha scritto:cmq è da un po che ci penso, magari sbaglio, ma andare ad arrampicare da solo non è come fare sesso con federica (la mano amica)
da generazione tepa sport » gio feb 26, 2009 13:37 pm
da O_o » gio feb 26, 2009 14:13 pm
cinetica ha scritto:O_o ha scritto:cmq è da un po che ci penso, magari sbaglio, ma andare ad arrampicare da solo non è come fare sesso con federica (la mano amica)
questo concetto me sembra na stronzata
se c'e fior di alpinisti che lo fanno credo ci sia qualcosa di un pelino piu profondo sotto
da O_o » gio feb 26, 2009 14:15 pm
cinetica ha scritto:O_o ha scritto:cmq è da un po che ci penso, magari sbaglio, ma andare ad arrampicare da solo non è come fare sesso con federica (la mano amica)
se c'e fior di alpinisti che lo fanno credo ci sia qualcosa di un pelino piu profondo sotto
da Pié » gio feb 26, 2009 15:22 pm
da cinetica » gio feb 26, 2009 15:40 pm
O_o ha scritto:cinetica ha scritto:O_o ha scritto:cmq è da un po che ci penso, magari sbaglio, ma andare ad arrampicare da solo non è come fare sesso con federica (la mano amica)
beh non vuol dire che se qualcuno di grande lo fa è giusto e poi il mio pensiero parte dalla poeticità di essere in parete con una persona di cui fidi: apririsi e condividere insieme qualcosa..... boh mi sembra che le solitarie siano qualcosa di egoista, non sto dicendo che è sbagliato anzi tanto di cappello a chi lo fa sopratutto su vie come la nord dell'eiger ..... ma ritengo che se la montagna è una passione e un amore è ancora più bello condividerla con qualcuno a cui si è legati ..........non credete?
da O_o » gio feb 26, 2009 15:53 pm
da arteriolupin » gio feb 26, 2009 16:06 pm
da rokko » ven feb 27, 2009 13:09 pm
da generazione tepa sport » ven feb 27, 2009 14:51 pm
da O_o » ven feb 27, 2009 15:14 pm
generazione tepa sport ha scritto:rokko ha scritto:...(..e solo qualche anno che ho cominciato...con qualche 6A all'attivo)....
beh, allora, sei fai il 6a è un'altra cosa....![]()
per fare una via di III° non serve molto, basta solo un paio di scarpe da ginnastica.....![]()
pensa tè che io nel 1979 in scarpe da ginnastica ho fatto (senza saperlo) il
mio primo 6a: era una bella parete alpina giallo nera, una bella fessura
strap. da fare in divaricata e se guardavi fra le gambe vedevi la sosta 20 mt in basso con la corda che scendeva libera, libera come un serpentello....e sullo sfondo un bel laghetto dipinto di blu....![]()
ciao, ciao......ocio pero'
da generazione tepa sport » ven feb 27, 2009 16:09 pm
da crodaiolo » ven feb 27, 2009 18:06 pm
generazione tepa sport ha scritto:...pensa tè che io nel 1979 in scarpe da ginnastica ho fatto (senza saperlo) il mio primo 6a..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.