da luigi » ven feb 20, 2009 3:24 am
da luigi » ven feb 20, 2009 3:28 am
da Roberto » ven feb 20, 2009 8:32 am
da grizzly » ven feb 20, 2009 10:02 am
da alberto60 » ven feb 20, 2009 12:20 pm
da Roberto » ven feb 20, 2009 12:46 pm
da grizzly » ven feb 20, 2009 12:57 pm
Roberto ha scritto:Il primo tiro non lo ricordo affatto, ciò vuol dire che non mi ha creato alcun problema; forse il ghiacciaio non aveva scoperto il tratto difficile di oggi, forse grizzly dovrebbe fare il presidente del Pippon Club ...![]()
da Roberto » ven feb 20, 2009 13:05 pm
grizzly ha scritto:... e io, da secondo, mi sono persin rifiutato di salire un liscione simile facendomi parancare o adoperando mezzi illeciti...
da gug » ven feb 20, 2009 14:34 pm
Roberto ha scritto:grizzly ha scritto:... e io, da secondo, mi sono persin rifiutato di salire un liscione simile facendomi parancare o adoperando mezzi illeciti...
Questo però non è da "pippa"Un vero "pipponclubman" sarebbe salito parancato e con qualche prusik e poi avrebbe raccontato che per poco non lo faceva a vista
da grizzly » ven feb 20, 2009 15:12 pm
Roberto ha scritto:grizzly ha scritto:... e io, da secondo, mi sono persin rifiutato di salire un liscione simile facendomi parancare o adoperando mezzi illeciti...
Questo però non è da "pippa"Un vero "pipponclubman" sarebbe salito parancato e con qualche prusik e poi avrebbe raccontato che per poco non lo faceva a vista
da grizzly » ven feb 20, 2009 15:17 pm
gug ha scritto:Roberto ha scritto:grizzly ha scritto:... e io, da secondo, mi sono persin rifiutato di salire un liscione simile facendomi parancare o adoperando mezzi illeciti...
...che è quello che farò io quando la farò!
da il mago di napoli » ven feb 20, 2009 15:28 pm
- ha scritto:réequipement en 1996, ( puis 2003 pour la dalle d'attaque )
l'escalade est soutenue et mois aisée que ne le laissent paraitre les cotations, avec de nombreuses protections à placer
da Roberto » ven feb 20, 2009 15:29 pm
Che significa? Spittata?il mago di napoli ha scritto:- ha scritto:réequipement en 1996, ( puis 2003 pour la dalle d'attaque )
l'escalade est soutenue et mois aisée que ne le laissent paraitre les cotations, avec de nombreuses protections à placer
dalla nuova guidina dell'ayapiola
da grizzly » ven feb 20, 2009 15:32 pm
il mago di napoli ha scritto:- ha scritto:puis 2003 pour la dalle d'attaque
da grizzly » ven feb 20, 2009 15:35 pm
Roberto ha scritto:Che significa? Spittata?il mago di napoli ha scritto:- ha scritto:réequipement en 1996, ( puis 2003 pour la dalle d'attaque )
da bonsai » ven feb 20, 2009 20:08 pm
grizzly ha scritto:Roberto ha scritto:Il primo tiro non lo ricordo affatto, ciò vuol dire che non mi ha creato alcun problema; forse il ghiacciaio non aveva scoperto il tratto difficile di oggi, forse grizzly dovrebbe fare il presidente del Pippon Club ...![]()
Può essere... e ne sarei onorato!![]()
Ma la questione sta pure peggio... nel senso che il socio l'ha salito... con gran uso di staffe, cordini e gancetti...e io, da secondo, mi sono persin rifiutato di salire un liscione simile facendomi parancare o adoperando mezzi illeciti...
da grizzly » ven feb 20, 2009 22:04 pm
da lungo » dom feb 22, 2009 0:19 am
da alberto60 » lun feb 23, 2009 16:46 pm
lungo ha scritto:Bella,di grado contenuto,mi sembra di ricordare 6a.
Ricordo anche pero' un traverso,di 6a appunto protetto con spit,dove se vieni giu' ti fai male.
All'epoca non avevo un gran margine e un passo di placca lo ricordo impegnativo.
Non sono pero' un gran placconaro,anzi...
da Roberto » lun feb 23, 2009 17:09 pm
Perchè di primo acchitto viene di salire un po dopo lo spit, ed invece tocca traversare, mi pare anche il leggera discesa e poi salire al secondo spit, piuttosto distante.alberto60 ha scritto:lungo ha scritto:Bella,di grado contenuto,mi sembra di ricordare 6a.
Ricordo anche pero' un traverso,di 6a appunto protetto con spit,dove se vieni giu' ti fai male.
All'epoca non avevo un gran margine e un passo di placca lo ricordo impegnativo.
Non sono pero' un gran placconaro,anzi...
Vero..vero...la placca in alto non era per nulla facile.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.