da generazione tepa sport » mer gen 14, 2009 23:40 pm
da Omselvadegh » gio gen 15, 2009 11:29 am
luigi dal re ha scritto:c'è chi ha più bisogno di lui...
da Roberto » gio gen 15, 2009 14:11 pm
da julius » ven gen 16, 2009 22:17 pm
Omselvadegh ha scritto:luigi dal re ha scritto:c'è chi ha più bisogno di lui...
per quanto sitmi jim, che penso sia uno dei migliori arrampicatori degli ultimi 30 anni non posso che quotare luigi.
tutte le persone che non hanno un posto dove dormire, e muoino di freddo sui marciapiedi, vivono di poco e non hanno tutta la notorietà di bridwell dove le mettiamo?
da Siloga66 » ven gen 16, 2009 23:40 pm
da japo » dom gen 18, 2009 14:47 pm
Siloga66 ha scritto:Propongo di chiudere qui questo topic del c***o.
da arteriolupin » dom gen 18, 2009 19:22 pm
julius ha scritto:
Che ciascuno scelga secondo le proprie priorità !
da Siloga66 » lun gen 19, 2009 22:13 pm
da Siloga66 » lun gen 19, 2009 22:16 pm
generazione tepa sport ha scritto:aiutiamo un forte alpinista, ora anziano, in grande difficoltà economica???
oppure pensiamo...
..doveva andare a lavorare come ho fatto io, invece di fumarsi le montagne di mezzo mondo..... .azzi suoi adesso
(il costo di una birra per ciascuno di noi potrebbe però bastare)
cosa ne dite ???
da arteriolupin » lun gen 19, 2009 22:35 pm
Siloga66 ha scritto:Arterio, io sono un po impulsivo lo ammetto. Poi ad essere impulsivi dietro una tastiera è ancora più facile. Ma tu hai espresso meglio ciò che pensavo. Come fai comunque spesso.
da Siloga66 » mar gen 20, 2009 1:35 am
arteriolupin ha scritto:Siloga66 ha scritto:Arterio, io sono un po impulsivo lo ammetto. Poi ad essere impulsivi dietro una tastiera è ancora più facile. Ma tu hai espresso meglio ciò che pensavo. Come fai comunque spesso.
Ogni tanto mi autoeleggo portavoce...
![]()
![]()
![]()
Diciamo che la mia è la redazione estesa, la tua quella breve...
Io sono il prosatore e tu il poeta, con grandi capacità di sintesi...
Va bene espressa così???
![]()
![]()
![]()
Dai bocia, mai inrabiarse... Fa sol che mal al figà (fegato)...
da generazione tepa sport » mer gen 28, 2009 0:42 am
da Siloga66 » mer gen 28, 2009 14:53 pm
da grenoble » mer gen 28, 2009 15:27 pm
da alberto60 » mer gen 28, 2009 16:20 pm
da Siloga66 » gio gen 29, 2009 0:40 am
grenoble ha scritto:Un personaggio come lui basta che si mette a fare conferenze in giro sull'arampicata e di soldi ne guardagna, altro che aiuti umanitari... Poi a scritto libri, gli arrivera qualcosa mensilmente da tutto questo...
Ma per favore...
Mi dispiace tanto per quello che gli è successo ma mi sembra una cosa assurda questa storia dell'aiuto con la gente che c'è la fuori che muore di fame da sempre e cui nessuno si fila.
da sono un uomo normale » sab gen 31, 2009 0:25 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.