nella lunghezza "tecnica", 6b e A1(7a?)

la lunghezza quasi sprotetta e erbosa:

una immagine ravvicinata del pilastro lungo il quale corre la via :

da emanuele » ven nov 07, 2008 11:26 am
da federicopiazzon » sab nov 08, 2008 13:03 pm
da emanuele » sab nov 08, 2008 19:44 pm
da Vegeta » sab nov 08, 2008 21:13 pm
da emanuele » dom nov 09, 2008 21:04 pm
da Vegeta » dom nov 09, 2008 21:15 pm
da federicopiazzon » dom nov 09, 2008 21:43 pm
emanuele ha scritto:federico:lungi da me sminuire l'opera di due grandi alpinisti, volevo solo esprimere "a caldo" una impressione: sul pilastro che separa la via di manolo dalla via di massarotto diciamo che c'è poco spazio per una via in completa arrampicata libera e in effetti i due illustri hanno dovuto usare(giustamente!!) dei chiodi a pressione, ma senz'altro la roccia è migliore rispetto alla kerouac e se percorsa e quindi ripulita e più protetta potrebbe costituire una alternativa alle due vie alpinistiche che la fiancheggiano; personalmente la ritengo comunque di notevole impegno, più difficile della charlie brown sulla stessa parete e comunque ora c'è una sorta di relazione anche perchè la via non era su nessuna guida che io conosca(se non un cenno sulla guida di filippi che parla di VI/A1, R4 e due righe sul sito alpinismoesolidarietà di giuliano stenghel); la mia soddisfazione è poi legata al fatto che con questa posso dire di avere completato la conoscenza delle vie del dain, era l'unica che mi mancava...(soddisfazione "senile" dirà qualcuno, ma va bene lo stesso)
federico:sono contento di risentirti!!
da emanuele » dom nov 09, 2008 22:18 pm
da alberto60 » gio nov 13, 2008 13:14 pm
emanuele ha scritto:- no, non so niente di ciò che è successo in valle del sarca oggi, ero su una via in carega, sulla bella lasta , lungo la via think light, altro ambiente...
e a proposito di frane, un breve tratto del primo tiro duro della kerouac ha subito un piccolo crollo e quindi bisogna stare sulla sinistra dopo i primi due chiodi(miei) e non si deve puntare verso destra all'altro chiodo; il tiro untissimo della fessura, ora, ma lo sarà per poco, è ben protetto
da stefanop » gio nov 13, 2008 17:39 pm
emanuele ha scritto:- .... e a proposito di frane, un breve tratto del primo tiro duro della kerouac ha subito un piccolo crollo e quindi bisogna stare sulla sinistra dopo i primi due chiodi(miei) e non si deve puntare verso destra all'altro chiodo; il tiro untissimo della fessura, ora, ma lo sarà per poco, è ben protetto
da emanuele » gio nov 13, 2008 22:12 pm
da stefanop » ven nov 14, 2008 15:21 pm
emanuele ha scritto:con un pò di lavoro di martello siamo riusciti a toglierlo, non l'ho ancora raddrizzato e se ti trovo da qualche parte te lo rendo anche perchè ne ho trovato uno identico sempre in zona qualche tempo fa( il tuo si distingue per la riparazione artigianale da elettricista, ma anche il mio l'ho riparato); l'amico francesco i miei friends (tutti trovati), circa una quarantina, li chiama "ossi"
-ecco due "ossi":
da Drugo Lebowsky » sab nov 15, 2008 20:12 pm
stefanop ha scritto:emanuele ha scritto:con un pò di lavoro di martello siamo riusciti a toglierlo, non l'ho ancora raddrizzato e se ti trovo da qualche parte te lo rendo anche perchè ne ho trovato uno identico sempre in zona qualche tempo fa( il tuo si distingue per la riparazione artigianale da elettricista, ma anche il mio l'ho riparato); l'amico francesco i miei friends (tutti trovati), circa una quarantina, li chiama "ossi"
-ecco due "ossi":
![]()
![]()
![]()
é LUIIII[/img] il mio tessssssoro ...... e rimasto solo soletto tutto questo tempo e nessuno se l'è portato via .... incredibile ..... e si che non mi sembrava tanto incastrato solo che l'amico non aveva ne martello ne cavanut ne esperienza e io calarmi dalla sosta sopra alquanto precaria proprio non mi andava .... e pensare che l'avevo messo li solo perchè la sosta era troppo scomoda e così l'avevo allungata di due metri e il friend mi serviva solo per tenermi in equilibrio ?????..? incredibile pensavo di non rivederlo più?
Bene bene lo ritengo un tuo bottino di guerra ma se non lo usi perche hai gia di meglio tienimelo da parte che prima o poi ci troviamo e il bottino ti si trasformerà in birra
??????
Certo che una quarantina di friend trovati ?.
Incredibile puoi fare un mercatino dell'usato ?????
![]()
ps certo che coma hai aggiustato il fratello del mio tesoro ... si presenta mooolto male
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.