Spigolo Lia guglia Negrin

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Spigolo Lia guglia Negrin

Messaggioda verona » lun set 29, 2008 18:42 pm

Ciao a tutti,ho visto di recente dietro alla guglia Gei (Piccole Dolomiti)e in particolar modo vicino a dove terminano le calate in corda doppia per la discea dalla Gei appunto, una via che risale lo spigolo del canale,si vedono parecchi spit,e alla base c'è una scritta rossa ,S.olo Lia. Mi sapete dire se arriva in vetta alla Negrin e che grado è? Grazie.
Avatar utente
verona
 
Messaggi: 135
Images: 1
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:46 pm
Località: ROVERETO

Messaggioda tiralarosa » mer ott 01, 2008 23:26 pm

ciao!
La via termina su di una spalla all'altezza della sella tra negrin e gei...poi con un altro tiro di corda puoi andare in cima alla negrin...

via ben spittata e con soste con fittone/i e la linea sarebbe anche carina...peccato per la roccia ballerina e per le zollle d'erba che a volte danno un po fastidio...io l'ho fatta in autosicura un giorno che passavo di li e il tempo era brutto per fare di meglio...insomma se capiti li dopo che hai già fatto qualcosa un giro la puoi fare...ti dico io non ci andrei là apposta per fare quella...difficoltà siamo sul IV credo...ciao e buone salite
tiralarosa
 
Messaggi: 30
Iscritto il: lun set 25, 2006 20:30 pm
Località: Verona

Messaggioda verona » ven ott 03, 2008 20:08 pm

Ok grazie mille;pensavo infatti di concatenarla con la guglia schio .Ciao
Avatar utente
verona
 
Messaggi: 135
Images: 1
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:46 pm
Località: ROVERETO


Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.