guarda anche qui
http://www.forum.planetmountain.com/php ... 2&start=40
da Rampegon » ven set 26, 2008 14:37 pm
da saverix » ven set 26, 2008 16:05 pm
da raffa » ven set 26, 2008 18:26 pm
da Redbro » ven set 26, 2008 20:17 pm
da Gian » mar set 30, 2008 8:39 am
luigi dal re ha scritto:Dovrei andare con degli amici a fare alcune vie di IV-V,vista l'esposizione avevo pensato alle due viette sulla parete sud del Cridola,Dino e Maria e via Bruno,secondo voi meritano come vie o sono delle ciofeche.
...so anche io che in Dolomiti è pieno di vie classiche più belle,molte le ho anche fatte, ma queste hanno una serie di requisiti che non sto a dirvi....
da Rampegon » mar set 30, 2008 9:39 am
Gian ha scritto:luigi dal re ha scritto:Dovrei andare con degli amici a fare alcune vie di IV-V,vista l'esposizione avevo pensato alle due viette sulla parete sud del Cridola,Dino e Maria e via Bruno,secondo voi meritano come vie o sono delle ciofeche.
...so anche io che in Dolomiti è pieno di vie classiche più belle,molte le ho anche fatte, ma queste hanno una serie di requisiti che non sto a dirvi....
via su roccia bomba nera e pulita dall'acqua soste bomba e ambiente bellissimo,chiamata anche colate nere,abbiamo messo relazione su questo sito
http://www.soccorsoalpinocentrocadore.org/
da andreag » mar set 30, 2008 12:45 pm
luigi dal re ha scritto:Dovrei andare con degli amici a fare alcune vie di IV-V,vista l'esposizione avevo pensato alle due viette sulla parete sud del Cridola,Dino e Maria e via Bruno,secondo voi meritano come vie o sono delle ciofeche.
da Gian » mar set 30, 2008 17:43 pm
luigi dal re ha scritto:le ho fatte tutte e due,ovviamente nulla di trascendentale ma carine,meglio Dino e Maria,per me almeno.
da emanuele » mar set 30, 2008 22:05 pm
da Redbro » mar set 30, 2008 22:27 pm
emanuele ha scritto:e com'è la solleder a cima giaf? qualcuno l'ha ripetuta e sa spiegarmi anche la discesa?
grazie!
da Gian » mer ott 01, 2008 11:58 am
Redbro ha scritto:emanuele ha scritto:e com'è la solleder a cima giaf? qualcuno l'ha ripetuta e sa spiegarmi anche la discesa?
grazie!
eh? c'è una solleder a cima giaf?
com'è sono curiosissimo...
da raffa » mer ott 01, 2008 21:39 pm
Gian ha scritto:Redbro ha scritto:emanuele ha scritto:e com'è la solleder a cima giaf? qualcuno l'ha ripetuta e sa spiegarmi anche la discesa?
grazie!
eh? c'è una solleder a cima giaf?
com'è sono curiosissimo...
la soleder è molto bella,la discesa la fai dal versante opposto dietro cima maddalena verso forcella scodavacca
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.