da giobenelab » gio set 18, 2008 16:02 pm
da casaro » gio set 18, 2008 16:11 pm
giobenelab ha scritto:ciao a tutti,
volevamo provare il dente del gigante questo sabato e stiamo valutando se salire in funivia o a piedi. qualcuno sa dirmi quanto ci vuole per arrivare al rifugio torino per il sentiero?
oppure si può fare un troncone della funivia e il resto a piedi, a quanto mi hanno detto?
grazie
da mauro5622 » gio set 18, 2008 17:52 pm
casaro ha scritto:giobenelab ha scritto:ciao a tutti,
volevamo provare il dente del gigante questo sabato e stiamo valutando se salire in funivia o a piedi. qualcuno sa dirmi quanto ci vuole per arrivare al rifugio torino per il sentiero?
oppure si può fare un troncone della funivia e il resto a piedi, a quanto mi hanno detto?
grazie
da quanto ne so c'è una ordinanza che ha chiuso il sentiero che sale al Torino dal Pavillon per pericolo di frane.
da giobenelab » ven set 19, 2008 10:28 am
da casaro » ven set 19, 2008 11:13 am
giobenelab ha scritto:faccio un altra domanda stupida: se il sentiero è bloccato e uno al ritorno perde l'ultima corda (credo alle 16.30) che fa? è costretto a dormire al rifugio o cosa?
in ogni caso quanto credete ci voglia a scendere a piedi? 2-3 ore?
da il.bruno » sab set 20, 2008 12:06 pm
da Davide62 » sab set 20, 2008 12:13 pm
da Ricca » mar set 23, 2008 12:26 pm
da n!z4th » mar set 23, 2008 13:44 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.