Salviamo l'arrampicata trad capitolo 3°.

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Salviamo l'arrampicata trad capitolo 3°.

Messaggioda atromba » mar ago 19, 2008 22:46 pm

:evil: Valle Orco 19/08 2008....
Il tempo della mediazione e delle riflessioni è finito!! :twisted:
Oggi, dopo un po' di assenza, son passato al Caporal e indovinate cosa ho trovato?
Spit, spit e ancora SPIT!!!!
2 sulla partenza di "Itaca nel sole" e 3 in uscita, tralatro full-time....mi toccherà pure portare il flessibile per toglierli!...ma questo è niente....
Via dei camini interamente spittata!...qualcuno ha gia sistemato il primo tiro ma restano ancora gli altri....
Scusa spittatore folle ma la via dei camini fa veramente schifo....perche hai portato la tua idiozia proprio li sopra? Sei anche masochista? se è così potrei aiutarti... 8) ...
Scherzi a parte il dialogo è finito, ci abbiamo provato! Ora daremo un giro di vite!
Sempre a disposizione per parlarne anche a quattrocchi.....
Adriano Trombetta
atromba

Messaggioda Liviell » mer ago 20, 2008 8:12 am

Quando leggo queste cose mi girano i coglioni a modi "flullatore" :smt096

Cari spittatori, ma come si fa ad essere così totalmente irrispettosi e ignoranti, ma perchè non andate a spittare da un'altra parte!! ...ma perchè prima di spittare quelle vie (che tanto per ribadirlo non le avete salite nemmeno voi e quindi non avete nessun diritto di fare ciò che fate...) non spittate la facciata della vostra casa del c***o?? :smt067 :smt013
Non basta ricordarvi che ci sono migliaia e migliaia di altri posti dove potete ripetere vie spittate e "sicure".....eh????? ..non basta?? :smt076 ..non basta?? :smt076 :smt076

Bene :smt027

Caro Tromba, sono con te, se hai bisogno contattami, sarò lieto di contribuire al salvataggio dell'arrampicata Trad. :smt066
Liviell

Images: 8

Re: Salviamo l'arrampicata trad capitolo 3°.

Messaggioda primularossa » mer ago 20, 2008 8:21 am

atromba ha scritto::evil: Valle Orco 19/08 2008....
Il tempo della mediazione e delle riflessioni è finito!! :twisted:
Oggi, dopo un po' di assenza, son passato al Caporal e indovinate cosa ho trovato?
Spit, spit e ancora SPIT!!!!
2 sulla partenza di "Itaca nel sole" e 3 in uscita, tralatro full-time....mi toccherà pure portare il flessibile per toglierli!...ma questo è niente....
Via dei camini interamente spittata!...qualcuno ha gia sistemato il primo tiro ma restano ancora gli altri....
Scusa spittatore folle ma la via dei camini fa veramente schifo....perche hai portato la tua idiozia proprio li sopra? Sei anche masochista? se è così potrei aiutarti... 8) ...
Scherzi a parte il dialogo è finito, ci abbiamo provato! Ora daremo un giro di vite!
Sempre a disposizione per parlarne anche a quattrocchi.....
Adriano Trombetta
ma dai trombetta,se gli spit sono sparati a raffica,è uno scempio,se nò......ma divertiamoci...dai per me chiodi o spit è uguale, è severamente vietato eticamente,richiodare le classiche con fitton,o quantaltro,su questo son daccordo,ciao
primularossa

Messaggioda vlad » mer ago 20, 2008 12:10 pm

sono con te!
...NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...
vlad

Messaggioda AlbertAgort » mer ago 20, 2008 12:22 pm

atromba ha scritto:Ora daremo un giro di vite!

il mio supporto morale con tutto il cuore :D
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda giorgiolx » mer ago 20, 2008 12:47 pm

atromba ha scritto:Ora daremo un giro di vite!

guarda che il giro di vite lo hanno già dato loro...se mai di svite
8)
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Omselvadegh » gio ago 21, 2008 15:05 pm

Immagine

:wink:
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Torna a Arrampicata in montagna