Spigolo del Triangolare

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Spigolo del Triangolare

Messaggioda Fil » dom lug 20, 2008 17:49 pm

Sabato, non potendo ripetere la via che avevamo in programma sul Campanile di Venere (al rif. Demetz temperatura era prossima allo zero!), ci siamo spostati al sole, ripetendo la via di Rabanser sullo spigolo del Campanile Triangolare. L'abbiamo trovata una via d'impegno che, pur non essendo troppo continua ed estrema (brevi tratti con gradi un po' "tirati"), richiede una bella dose di intuito (parte bassa in particolare) per trovare l'esatto percorso ed i pochissimi chiodi rimasti in parete (6 per le soste ed un paio di passaggio). La roccia é per lunghi tratti solida, ma ha anche metri delicati e da affrontare con le antenne ben alzate. Oltre ad Emanuele (ricordo un suo accenno in merito qualche anno fa) qualcuno l'ha ripetuta? Mi sento di consigliarla a chi apprezza la caratteristiche sopra citate... Buone salite. Fil
Fil
 
Messaggi: 229
Iscritto il: mer nov 13, 2002 11:48 am

Messaggioda alison » dom lug 20, 2008 18:35 pm

Caspita! io anni fa son andato da solo a farmi la DIRETTA DI VENERE, una linea veramente bella e per tutto il percorso ho pensato alla mia Venere nei Sogni...UMA :oops:
Immagine......
......nei 4 giorni che ho girovagato ne ho salite altre, ma la Venere mi è rimasta dentro :oops:
ivo
alison
 


Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.