da wp » gio lug 17, 2008 8:28 am
da Drugo Lebowsky » gio lug 17, 2008 11:21 am
da wp » gio lug 17, 2008 13:20 pm
da adriano » gio lug 17, 2008 13:28 pm
da Drugo Lebowsky » gio lug 17, 2008 14:19 pm
adriano ha scritto:...
da bep1 » mar ago 12, 2008 18:45 pm
wp ha scritto: la salita è notevole, la rel di rabanser abbastanza precisa ma c'è qualche errore: se può servire ve lo segnalo. i tiri indicati come il 9° e il 10° sono un tiro unico di ca 50 m e alla fine della lama si traversa a sx in una nicchia (che non c'è alla base della lama). da questa si esce a sx e non a dx.
dopo il tiro di Vll-, alla partenza del sucessivo, ho lasciato un buon chiodo, credo verrà apprezzato dai ripetitori. il tiro indicato con difficoltà di VI+ è secondo me il + duro perchè non abbiamo trovato la sosta indicata ma abbiamo fatto un tiro da 50 molto continuo. giunti là dove doveva esserci la fessura gialla la situazione è la seguente: si è in una zona dove la parete è gialla e concava. all'estremità dx di questa depressione c'è una fessura gialla che termina sotto degli strapiombi gialli. la fessura però non è chiodata come da rel. noi abbiamo scelto di salire un canale grigio che si intuisce all'estremità sx della depressione che con 3 lunghezze porta sulla dimai
da Drugo Lebowsky » gio ago 14, 2008 19:26 pm
bep1 ha scritto:[
In cima
da bep1 » gio ago 14, 2008 21:23 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:bep1 ha scritto:[
In cima
foto sulla cima con croce.
il massimo della caianitá.
da Siloga66 » ven ago 15, 2008 22:50 pm
da bep1 » sab ago 16, 2008 15:47 pm
Siloga66 ha scritto:Oh Bep...forte te sarai forte.......ma sul bello...
da Siloga66 » dom ago 17, 2008 0:36 am
bep1 ha scritto:Siloga66 ha scritto:Oh Bep...forte te sarai forte.......ma sul bello...
Siloga...va in mona...
da giorgiolx » dom ago 17, 2008 3:16 am
Siloga66 ha scritto:bep1 ha scritto:Siloga66 ha scritto:Oh Bep...forte te sarai forte.......ma sul bello...
Siloga...va in mona...
Arrivi tardi...mi ci hanno mandato ormai in tanti.
da bep1 » dom ago 17, 2008 11:47 am
giorgiolx ha scritto:Siloga66 ha scritto:bep1 ha scritto:Siloga66 ha scritto:Oh Bep...forte te sarai forte.......ma sul bello...
Siloga...va in mona...
Arrivi tardi...mi ci hanno mandato ormai in tanti.
ma ci sei mai andato?
un conto è mandare, un altro andarci...
da Siloga66 » lun ago 18, 2008 23:23 pm
da Fil » lun set 01, 2008 21:13 pm
da bep1 » mar set 02, 2008 10:56 am
Fil ha scritto:Ripetuta sabato con l'amico Gabriele, in una bellissima giornata di sole e di temperatura gradevolissima (alle 18, in vetta alla Tofana eravamo ancora in maniche corte...). La via è davvero molto bella, su roccia ottima e con molte lunghezze favolose. Come diceva Bep, sostanzialmente lo schizzo è preciso, mentre si riscontrano parecchi svarioni nello sviluppo, in metri, di alcuni tiri. Senza offesa, ma è un vizietto del buon Ivo..., visto che anche in alcune sue vie, certi tiri sono più lunghi di 10-15 metri, rispetto a quanto indicato nelle relazioni! Inoltre ci sono chiodi (anche alle soste) non segnati sulla relazione e ne mancano altri "promessi"in alcuni punti. Una salita assolutamente consigliabile! Buone arrampicate. Ciao Fil
da Farmaco » mar ago 03, 2010 14:36 pm
da mokimoki » mer ago 04, 2010 0:17 am
da elraj71 » mer ago 04, 2010 8:30 am
Farmaco ha scritto:ripetuta domenica....e lunedì!!!![]()
![]()
ebbene si...c'è scappato il bivacco inaspettato...
insomma la via è spettacolare, bella, sostenuta, alpinistica ma soprattutto luuunnngaaaaaaa...se aggiungiamo poi che io e il mio compagno di cordata abbiamo cannato 2 tiri, calcolando il tempo perso per ritornare in via, più il fatto che non trovavamo la dimai (arrivati al catino non capivamo a che altezza partiva il trasverso)...beh ci siamo ritrovati all'inizio traverso della dimai al tramonto inoltrato!!!
non ci sembrava il caso di continuare con le frontali, così trovata una "comoda" nicchia abbiamo aspettato l'alba del giorno dopo...che avventura...
comunque a parte il bivacco (alquanto gelido...) la via merita molto anche se mi aspettavo una roccia un po' migliore e l'ambiente è unico...
complimenti all'apritore
e confermo le "sviste" sulla relazione di rabanser...(purtroppo)
ciaoo
da elraj71 » mer ago 04, 2010 8:37 am
mokimoki ha scritto:...sono proprio contenta di beccarti quì!
Domenica tornando giù dal terzo spigolo continuavo a girarmi per vedere se arrivavate...
Oggi mi sono andata a vedere la via che avete fatto e...caspita! complimentoni mia cara!!!
Alla prossima.....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.