da leuzz » mar lug 08, 2008 14:37 pm
da Drugo Lebowsky » mar lug 08, 2008 21:59 pm
da luca trento » mer lug 09, 2008 9:05 am
da d-fly » mer lug 09, 2008 17:22 pm
leuzz ha scritto:secondo voi per giovedì ce la fa ad essere asciutta o è ancora troppo presto (il versante se non erro è nord ovest)....?
grazie leo
da ICE&DRY » gio lug 10, 2008 15:27 pm
luca trento ha scritto:ripetuta una decina di giorni fa..... condizioni perfette caldo e parete asciutta ad eccezione della fessura che conduce alla nicchia comici che era bagnata.
ciao e buon divertimento
da gug » gio lug 10, 2008 17:09 pm
da Drugo Lebowsky » gio lug 10, 2008 17:15 pm
gug ha scritto:E' bella la via? Da quando ho visto il Salame, due anni fa in vacanza con la famiglia, mi sta solleticando....
da gug » ven lug 11, 2008 9:13 am
Drugo Lebowsky ha scritto:gug ha scritto:E' bella la via? Da quando ho visto il Salame, due anni fa in vacanza con la famiglia, mi sta solleticando....
cheddomande iper retoriche...
se sa che ' a xe bèa!![]()
(ti solletica il salame? ... e sei anche sposato?... ah, vabbè... libertà...)
da leuzz » ven lug 11, 2008 14:06 pm
da d-fly » ven lug 11, 2008 21:42 pm
leuzz ha scritto:fatta giovedì! via bellissima e ambiente altrettanto spettacolare! l'avvicinamento lunghetto e la discesa da non sottovalutare, specie con la nebbia, ci hanno costretto ad un ritorno a casina posticipato...
molte cordate in parete fra cui diverse guide... beh che altro dire andate a farla perchè merita davvero:esposizione incredibile specie sul tiro di VI+ e roccia galattica sulla maggior parte della via!
ciao ciao e grazie per le info!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.