Siebenschlafer

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Siebenschlafer

Messaggioda alberto60 » lun giu 16, 2008 8:38 am

Sabato 14 con gli amici Giuseppe e Giovanni abbiamo ripetuto questa bella via.

Partiti alla 5.30 dalla Toscana sottto un mezzo nubifragio con tanto di grandine . La pioggia ci ha accompagnato fino a Rovereto sud. Anche ad Arco ancora qualche goccia ma le previsioni lasciavamo buone speranze. Le pareti erano piuttosto mezze d'acqua così abbiamo girottolato un pò in qua e là tanto per aspettare che uscisse un timido sole e si alzasse il vento. Dopo un buon capuccino dalla Nadia via al parcheggio del motocross tanto per dare un'occhiata alla parete . Era asciutta quindi si va

Con noi 2 simpatici austriaci. La via è proprio bella, la roccia ottima , specialmente i primi tiri!!! con la fessura del quarto tiro da proteggere a friend dove sembra di essere su granito. Bello poi il lamone del penultimo tiro con un passo alla dulfer da fare con decisione.

Ottima la relazione di Filippo.

Alberto
alberto60
 
Messaggi: 2318
Images: 1
Iscritto il: mer dic 21, 2005 20:40 pm
Località: da qualche parte in Apuane

Messaggioda Fil » lun giu 16, 2008 19:55 pm

Ciao Alberto, contento ti sia piaciuta. L'ho ripetuta anche io ieri, per la seconda volta, considerate le condizioni schifose del tempo. Altro non si poteva fare.. Attendiamo tempi migliori! Ciao
Fil
 
Messaggi: 229
Iscritto il: mer nov 13, 2002 11:48 am


Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.