da grizzly » mer apr 30, 2008 15:51 pm
da gug » lun mag 05, 2008 9:29 am
da grizzly » lun mag 05, 2008 9:42 am
mahler ha scritto:ciao grizzly, l'obbligatorio è 5b/c.
da grizzly » lun mag 05, 2008 9:46 am
gug ha scritto:Speravo in un topic con qualche info su questo bellissimo posto dove non sono mai stato, ma vorrei andare
da mahler » lun mag 05, 2008 11:00 am
da grizzly » lun mag 05, 2008 18:26 pm
da gug » mar mag 06, 2008 14:41 pm
grizzly ha scritto:gug ha scritto:Speravo in un topic con qualche info su questo bellissimo posto dove non sono mai stato, ma vorrei andare
Anch'io non son mai andato...![]()
Ma quest'anno spero di riuscire.
Se si riesce si potrebbe urganisè!
da grizzly » mar mag 06, 2008 15:24 pm
gug ha scritto:grizzly ha scritto:gug ha scritto:Speravo in un topic con qualche info su questo bellissimo posto dove non sono mai stato, ma vorrei andare
Anch'io non son mai andato...![]()
Ma quest'anno spero di riuscire.
Se si riesce si potrebbe urganisè!
Benvolentieri! Ti mando i miei recapiti per mp e ci teniamo in contatto, anche se ancora non sono riuscito a fare alcun programma per l'estate.
L'anno scorso però, con questo sistema, io e stefanop ci siamo tolti la soddisfazione della Taldo-Nusdeo.
da lorenz76 » mar mag 06, 2008 15:55 pm
da alberto60 » mar mag 06, 2008 16:45 pm
da grizzly » mar mag 06, 2008 20:40 pm
lorenz76 ha scritto:Anch'io mai stato in zona e proprio ieri sera sfogliando 'Dimensione Quarto' ho messo gli occhi sulla Troussier all'Aguille de Ciseaux ... sembra una gran classica non difficile e interessante !
da grizzly » mar mag 06, 2008 20:46 pm
alberto60 ha scritto:Luogo bellissimo , un vero balcone sulla Mere de Glace, con una gradissima quantità di vie . Alcune vicinissime come la classicissima "Marchand de Sable" , alcune lontanucce come "l'Americana al Fou"
Una via che ricordo molto bella con dei diedri entusiasmanti è il "Diedro dei Moschettieri" all' Auguille dei Roc.
Ed ancora all' Ag. de Roc "Subtulité Dulferienne" anche qui diedri entusiasmanti senza traccia di chiodi ma dove usi benissimo i friend.
Bella la classica-moderna "Bienvenue a George V"
L' ultima volta che ci sono stato , oramai qualche annetto fac'era ancora la Babette che gestiva il Rifugio con la sua "charlotte" mitico dessert che chiudeva degnamente ogni cena.
da gug » mar mag 06, 2008 21:36 pm
da lorenz76 » mer mag 07, 2008 11:32 am
grizzly ha scritto:lorenz76 ha scritto:Anch'io mai stato in zona e proprio ieri sera sfogliando 'Dimensione Quarto' ho messo gli occhi sulla Troussier all'Aguille de Ciseaux ... sembra una gran classica non difficile e interessante !
Stai ad invecchià pure te...Della Troussier te ne avevo ben parlato... eh... eh...
da Roberto » mer mag 07, 2008 13:39 pm
da grizzly » gio mag 08, 2008 9:18 am
da gug » gio mag 08, 2008 9:37 am
Roberto ha scritto:Ci sono stato un paio di volte ed ho fatto un po di classiche di Piolà, da Amazonia, Marchan du sabble, Piege, Sonam .... e poi non mi ricordo più.
Vie belle, roccia ottima, ambiente bello .... insomma, un bel luna park.
Sono passati molti anni da allora, le vie le ricordo da proteggere, con rari o inesistenti spit, non so se adesso, con la mania di bucare e ribucare, sarà la stessa cosa, spero di si, sarebbe triste svilire anche quelle vie.
da alberto60 » gio mag 08, 2008 9:44 am
da grizzly » gio mag 08, 2008 9:54 am
alberto60 ha scritto: Spero proprio che i magnifici diedri della via dei Moschettieri all' Ag. del Roc siano rimasti puliti da ferraglia varia.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.