da gano70 » dom apr 13, 2008 14:12 pm
da VYGER » mer apr 16, 2008 12:59 pm
da gano70 » mer apr 16, 2008 18:10 pm
da VYGER » mer apr 16, 2008 18:21 pm
gano70 ha scritto:Ciao Vyger,
io l'hò fatta qualche anno fa,ma non hò mai visto nessuno a ripeterla,che io sappia hà 3 forse 4 ripetizioni. Un pò mi dispiace che questa via aperta da un grande a mio parere,non venga ripetuta,perchè credo che sia stata una delle vie che mi ha lasciato di più in valle come senzazioni.
da Toni » gio apr 17, 2008 12:43 pm
da alberto60 » ven apr 18, 2008 9:02 am
da gano70 » ven apr 18, 2008 12:42 pm
da federicopiazzon » ven apr 18, 2008 15:32 pm
Toni ha scritto:se vai in Mandrea è difficile che vai a cercare una via così... è il destino delle vie nate sui parchi d'arrampicata.
Per quanto ricordo non posso che confermare quanto detto, bella via, specie nei tiri iniziali.
C'è qualche passo su cliff sicuri, anche evitabili e protezioni inferiori l'andazzo del luogo, ma presenti e sicure.
Ricorda un pò le vie di Stenghel, salendola con lo spirito degli apritori passi una bella giornata, magari con qualche attimo di ansia, ma almeno qualche ricordo ti rimane, a differenza di molte altre vie li vicino... o forse è l'arteriosclerosi che mi resetta in automatico? mah
ciao
toni
da Toni » mer apr 23, 2008 19:09 pm
federicopiazzon ha scritto:
Beh il fatto che negli ultimi anni abbiano trapanato tutta la mandrea creando una sequela di sportive prconfezionate molto turistiche non vuol dire che di vie serie non ce ne siano su quella parete...
Vyger potrebbe ad esempio raccontarci di due genialate di Giordani che son proprio su di la.. si direi che quelle di turistico hanno poco..
da emanuele » gio mag 29, 2008 19:07 pm
da gano70 » gio mag 29, 2008 21:01 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.